Recensioni – Servizi fotografici personali

Per vedere le recensioni delle altre attività, scegliere dal menù qui sotto:

Amadio

Regalo delle mie grandi AMICHE per i miei 40 anni
Inizialmente non ero molto entusiasta proprio per questa prima volta per me molto IMBARAZZANTE, ma grazie a Johnny che ha creato ambienti e situazioni di vita comune, normalissime, sono riuscita a lasciarmi trasportare e a divertirmi molto.
ringrazio ancora per il fantastico ricordo che resterà nel tempo e che guarderò ricordando questo MIO periodo e sentendomi davvero molto bella :-)
grazie Johnny

Leggi tutto
Sofia Taraldi

Grazie al regalo di una mia amica ho avuto la possibilità di scattare uno shooting con Johnny, che si è dimostrato professionale e gentile. L'esperienza è stata molto piacevole e lui mi ha indirizzata durante gli scatti consigliandomi pose divertenti e non monotone. Mi sono sentita subito a mio agio grazie alla sua disponibilità e simpatia. Consiglio questa esperienza a tutti coloro che desiderano uscire dagli schemi o sentirsi liberi di esprimersi su un set, se cercate professionalità e bravura Johnny è la persona giusta!

Leggi tutto
Grazia Dell’Oro

Sono ancora incredula: 40 anni senza una foto di me che mi piacesse davvero. Pressata dalla necessità di averne almeno una buona per il mio nuovo sito, decido di farmi fare un servizio fotografico professionale al Black&White Studio. Cambi abito, truccatrice, vari set, un paio di ore divertenti me ne torno a casa con parecchie foto che mi piacciono davvero molto! Pubblicate sul sito e sui miei social, sono giorni che ricevo complimenti.

Leggi tutto
Luca

Ho contattato Black & White Studios Milano per uno dei miei primi book fotografici.
È stata davvero un’ottima esperienza: Johnny è veramente molto professionale e riesce a mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi. Lo studio fotografico è molto bello e attrezzato, decisamente all’avanguardia. Eccellente anche il rapporto qualità-prezzo.
Sicuramente terrò presente Black & White Studios Milano in futuro quando avrò bisogno di un servizio fotografico.

Leggi tutto
Marika De Giorgi

Siamo stati in questo studio fotografico in occasione di un regalo che ho fatto al mio ragazzo per il nostro anniversario. Il proprietario dello studio si è dimostrato subito molto attento e assieme alla sua assistente ci hanno messo a nostro agio immediatamente. Anche il risultato delle foto è stato veramente ottimo e siamo molto contenti. Consiglio vivamente questo posto , Professionalità e simpatia sono le due parole che riassumono tutto.

Leggi tutto
Alberto Caselli

Ottimo professionista, mi sono trovato molto bene ed é probabile che mi rivolgerò a Johnny per altri servizi. Consiglio per disponibilità, chiarezza e rapidità nella consegna delle foto. Top

Leggi tutto
Tiziana Viola

Fotografo di grande competenza e professionalità. Consigliatissimo!

Leggi tutto
Chiara Battistini

Staff eccezionale! Esperienza da ripetere al più presto!

Leggi tutto
Ilaria Cttn

Esperienza molto positiva e divertente!
Era il mio primo servizio fotografico ma dopo l'impatto iniziale mi sono sentita subito a mio agio e mi sono divertita molto.
Le foto sono bellissime, grazie!

Leggi tutto
Rosario Casilla

Ho contattato Johnny perché volevo fare un servizio fotografico per il mio profilo professionale. Non ne avevo mai fatto uno e non ero sicuro ne valesse la pena fino a quando non ho visto i risultati del servizio!! Johnny sa metterti a proprio agio rendendo l’esperienza molto naturale ed è attento ad ogni minimo particolare. Eccellente!!! Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Johnny!!

Leggi tutto
Manuela Ribechi

Mi sono trovata benissimo, lo consiglio

Leggi tutto
Lino

Ottimo! pomeriggio bellissimo… Grazie Johnny sei stato davvero molto professionale. Per me che era la prima esperienza devo dire che mi hai messo davvero a mio agio nonostante un po di imbarazzo all’inizio. Foto bellissime e postproduzione ancora di piu’!! sicuramente in futturo ci ritornero’!!!!

Leggi tutto
Federico Viecca

All’inizio di Dicembre 2014 mi sono messo d’accordo con Johnny per fare un regalo alla mia ragazza . la mia idea era quella di realizzare una decina di scatti di coppia da usare per album di famiglia piuttosto che socials.

Organizzarci è stato semplice e divertente, il tutto nella massima segretezza per avere un “effetto regalo” a Natale! Una volta consegnato il coupon alla mia ragazza, abbiamo concordato con Johnny una data per presentarci presso gli studios con i nostri cambi abito.
Li abbiamo trovato anche la truccatrice che ha magicamente nascosto qualche imperfezione!!!

I ragazzi ti sanno mettere a tuo agio nel caso fosse la vostra prima esperienza e vi aiutano a trovare il vostro miglior profilo nel giusto “mood” !!!!
Potete persino portare una chiavetta con la musica che più vi ispira e piace perchè “qui, senza musica non si lavora!” (cit.).

Se cercate un regalo originale e mai provato allora qui potrete trovare un ambiente accogliente e molto professionale per esaudire la vostra richiesta. I vari format di servizio fotografico sono davvero pensati per tutti e per tutte le esigenze.

Come è andata alla fine? .. è piaciuta tantissimo in primis l’idea originale, ma soprattutto il risultato!

Ciao a tutti e grazie a B&W!

Leggi tutto
Martina Franca

Il mio ragazzo mi ha regalato un servizio fotografico di intimo e nudo, era il primo per me, mai fatto prima un servizio fotografico, all’idea ero un po tesa e timida, ma poi Johnny, il fotografo, è riuscito a farmi rilassare, il servizio è stato un’esperienza bellissima, foto delicate e raffinate, le luci poi sono bellissime, sono proprio contenta. Grazie di tutto, è stato un regalo bellissimo :)

Leggi tutto
Irene

Una bella esperienza, davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma Johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un’esperienza davvero da provare!

Leggi tutto
Anna Noseda

Non pensavo di poter essere così a mio agio durante un servizio fotografico! Lo staff si è dimostrato super, molto amichevole e gentile mantenendo un grado di professionalità incredibile. Abbiamo trascorso tante ore insieme, nello studio e in esterna e ….mi sono divertita un sacco. Un’esperienza da non lasciarsi scappare. Il risultato poi del servizio è davvero superbo. Johhny è riuscito a cogliere il meglio di me. Pienamente soddisfatta.

Leggi tutto
Like Linda

Ottimo studio, ma soprattutto grande fotografo professionale e amichevole, sa mettere a suo agio anche persone (come me) che hanno qualche difficoltà con l’ obiettivo. consigliatissimo ^_^

Leggi tutto
Lorenzo Molinari

Ottima esperienza, il fotografo è molto disponibile e simpatico. Riesce a mettere a proprio agio anche le persone alle prime armi con i servizi.
Molto brava e gentile anche la truccatrice.
Consigliato, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo!

Leggi tutto
Cristina Lazzari

Che dire, né io né il mio fidanzato avevamo mai posato per un fotografo e francamente ci sentivamo un po’ impacciati, ma Johnny riesce a trasformare il suo studio in un luogo un po’ ai confini della realtà: un attimo prima ti senti goffo, un secondo dopo una star!
Bello l’ambiente, bravo il fotografo e ottimo il risultato :-)

Leggi tutto
Tamara Calandra

Servizio divertente, professionale accessibile anche ad una modella ” nn di professione”!
Johnny e competente e sa metterti a tuo agio x tirar fuori il meglio dalla tua personalità.

Leggi tutto
Cinzia Ciriani

Jhonny è un fotografo molto gentile rispettoso, molto fantasioso e vario nelle pose e nelle ambientazioni. Lo studio nero è fantastico!

Leggi tutto
Vincenzo Masi

Conosciuto in occasione di un servizio da utilizzare in ambito professionale.
Ambiente accogliente ed organizzato. Il fotografo, grande professionista, riesce a ottenere il massimo anche dai soggetti meno portati per i servizi fotografici come me.
Possibilità di usufruire di un ottimo servizio di trucco e di svariati cambi d’abito.
Consigliato!

Leggi tutto
Barbara

Professionalità, disponibilità, simpatia: queste le prime tre parole che mi vengono in mente ripensando al pomeriggio trascorso con Johnny e Francesca.

Mia figlia neosedicenne ha chiesto come regalo di compleanno un servizio fotografico. Non conoscendo professionisti ho fatto una banalissima ricerca in Google e sono “incappata” nel Black & White Studios Milano….mai scelta fu più azzeccata!

Mia figlia (e anch’io) siamo rimaste soddisfattissime!
Johnny è stato bravissimo a mettere a suo agio mia figlia e a farla sentire speciale. Alla fine del servizio mia figlia mi ha detto che la sua autostima si era accresciuta di molto proprio per come l’hanno fatta sentire Johnny e Francesca.

Continuiamo a guardare e riguardare le foto, notando ogni volta qualche particolare in più. Soprattutto come sia cambiata l’espressione di mia figlia dalle prime alle ultime foto per la bravura di Johhny: all’inizio appariva timida e quasi smarrita, alla fine del servizio guardava dritta in camera con un’intensità di sguardo mai avuta.

Grazie Johnny, grazie Francesca. Sicuramente consiglierò a tutti di avvalersi dei vostri servizi!

Leggi tutto
Roos Rosy

Ho posato in questo studio molto bello e spazioso il 4 Agosto… Jonny è senza dubbio un eccellente fotografo professionale con idee brillanti e soporattutto pignolo… Questo fa si che il risultato è garantito! Jonny riesce a metterti a proprio agio e la modella riesce a posare con naturalezza e disinvoltura…. Inoltre ho avuto il grande piacere di posare per degli scatti di ligthpaiting con una tecnica particolare che non credo mi ricapiterà nella vita…Che dire è stata la mia esperienza di posa più bella e spero che ci siano altre collaborazioni future.

Leggi tutto
Lorenzo P.

Vedersi in uno scatto e scoprirsi diverso e forse anche migliore è qualcosa che proprio non mi aspettavo. Davvero complimenti al modo con cui Johnny riesca a farti sorridere e poi a cogliere in pochi scatti una foto che già mi ha fatto sentire migliore. Grazie davvero!

Leggi tutto
Roberto Crestani

Han capito al volo la tipologia del servizio che cercavo.
Durante il servizio ti senti subito a tuo agio.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Cinque stelle!

Leggi tutto
Raffaele

Grandissima professionalità, pazienza e disponibilità! Mi sono trovato benissimo e penso proprio che sarà il mio punto di riferimento ogni volta che avrò bisogno di un fotografo o di un servizio fotografico!

Leggi tutto
Chiara Pizzi
Sia la make up artist che il fotografo sono stati incredibilmente gentili. Fotografo professionale, competente e disponibile nell'elargire consigli riguardo pose. Make up artist simpatica e decisamente preparata, mi ha messa subito a mio agio. Esperienza senza dubbio positiva e consigliabile.
Leggi tutto
Paola Sapori

Ho ricevuto come regalo per i “miei primi quarant’anni” un servizio fotografico di 4 ore e mi sono avvicinata a questa esperienza con mille paure e perplessità , avendo un carattere poco incline ad esibirsi….invece è stata un’esperienza entusiasmante. Johnny e la sua truccatrice sono stati semplicemente fantastici !!!

Altro che SPA, consiglio a tutte le donne che vogliono prendersi del tempo per loro, solo per loro, di vivere questa esperienza…. relax e divertimento!!! E poi le foto bellissime!! Grazie ancora!!!!

Leggi tutto
Desiree

Esperienza unica e fantastica! Johnny è davvero un professionista ed è capace di metterti subito a tuo agio facendoti sentire una star… un grazie anche alla truccatrice e all’assistente che con grande pazienza mi hanno supportato nel mio book! consiglio vivamente!

Leggi tutto
1 2

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy