Recensioni studio fotografico

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti

Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:

Barbara Fragale

Festeggiando per un addio al nubilato direi giornata fantastica!
Organizzato nei minimi dettagli per rendere una giornata indimenticabile e soprattutto divertente!
Johnny il fotografo molto bravo a metterci a proprio agio e staff molto cordiale e disponibile
Consiglio vivamente! !!!!!!!
Grazie ancora ragazzi !

Leggi tutto
Paolo Crispolti

Mia moglie mi ha fatto una sorpresa regalandomi un book personale! Mi sono divertito molto e le foto sono spettacolari, il fotografo è bravo e professionale, mette a proprio agio e soprattutto ha tante scenografie così da rendere ogni scatto unico e particolare! Un regalo fantastico !

Leggi tutto
Manuela Ribechi

Mi sono trovata benissimo, lo consiglio

Leggi tutto
Lorenzo Marangon

Mi sono affidato allo studio Black & White Studios Milano per rinnovare le foto professionali da inviare alla mia agente. Ho conosciuto Johnny, fotografo di grande esperienza e profonda umanità. Con lui ho realizzato foto con taglio cinematografico. Gli è bastato una chiacchierata con me per capire esattamente chi sono .
Mi ha messo da subito a mio agio....
Consiglio vivamente chiunque desideri , professionista di settore e non, di affidarsi all' esperienza di Black & White Studios Milano per avere ottime foto che raccontano di noi.

Leggi tutto
Martina Festa

Siamo state da Johnny per un addio al nubilato e ci siamo trovate benissimo! Ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ci ha lasciato tantissimi ricordi ,non facendoci mettere nelle classiche pose , ma facendoci giocare sul set! Grazie lo consigliamo vivamente ☺️

Leggi tutto
Silvia Chiappalone

Organizzare un addio al nubilato non è una cosa facile, ma con l’aiuto di Johnny ci sono riuscita!

Abbiamo preparato uno shooting fotografico basato su immagini/locandine di film famosi e li abbiamo riprodotti al B&W Studio. Eravamo nello studio nero: musica di sottofondo, la truccatrice che (con molta pazienza) ci ha truccate e aiutate a preparare i diversi look e un ambiente rilassante per metterci a nostro agio!

Che dire, è stato un successone e Johnny ha dato a tutte una mano per la riuscita degli scatti che sono venuti davvero bene! Da tenere presente per fare qualcosa di originale in un’occasione come questa. Grazie!

Leggi tutto
Arianna Quaglioni

Ho festeggiato per la prima volta un addio al nubilato in studio fotografico, abbiamo organizzato tempo fa e volevamo fare qualcosa di particolare e divertente, non le solite cose, cercando su internet abbiamo trovato questo fantastico studio, dove abbiamo trovato cordialità e disponibilità, ma soprattutto Johnny, il fotografo, ci ha aiutato tantissimo nell’organizzazione di tutto l’evento, durante le foto fatte sia tutte insieme che a gruppi, ci ha indicato come posizionarci e come poter rendere al meglio.

Il servizio è stata una festa meravigliosa, abbiamo fatto lo Shooting Party, c’èra un ricco buffet, bibite e varie altre leccornie, cosa che ci ha fatto veramente anche leccare i baffi (anche se non li abbiamo) ahahah!

In studio abbiamo visto le foto direttamente mentre le scattava, bellissimo, quando ci ha consegnato le foto siamo rimaste felicissime, bellissime ed un sacco di bei momenti!!

Grazie Johnny e tuo Staff, ci avete fatto passare una giornata super divertente, ma soprattutto unica!

Leggi tutto
Callme Clod

Ho contattato il Black & White Studios per un servizio fotografico outdoor: Johnny si è dimostrato molto disponibile e preparato, non essendo io un esperto è stato in grado di guidarmi e darmi ottimi consigli per posare al meglio. Tornerò sicuramente per altri scatti!

Leggi tutto
Oswaldo Zuniga

È stata la mia prima esperienza e mi sono trovato davvero benissimo. Johnny mi ha fatto sentire a mio agio per tutta la sessione. Lo consiglio molto!

Leggi tutto
Gianluca Marangone

Mi sono rivolto a questo studio per la realizzazione di un book fotografico personale, a seguirmi è stato Johnny, fotografo di grande esperienza che ha saputo esattamente catturare ciò di cui avevo bisogno.
Prima di effettuare il servizio ci siamo sentiti telefonicamente per concordare lo stile delle immagini (ciò che volevo), la location e il cambio abiti.
Ci siamo incontrati direttamente sul posto e, dopo quattro chiacchiere e un minimo di conoscenza, ci siamo messi all'opera.
Nonostante fossi un po' in ansia perché non avevo mai fatto un servizio fotografico all'aperto, il tutto è stato semplice e divertente.
Johnny è alla mano e ti guida su quello che devi fare per raggiungere il risultato desiderato.
L'esperienza è stata molto positiva e piacevole, tanto che il tempo è volato. La consiglio a tutti!!

Leggi tutto
Pietro

Ho deciso di regalare alla mia fidanzata un servizio fotografico in questo studio e devo ammettere che non mi sono mai sentito così soddisfatto per un regalo. Johnny è stato bravissimo (oltre che molto simpatico e cordiale) nel mettere a proprio agio la mia fidanzata, consentendole di fare emergere tutta la sua carica di bellezza e sensualità. Le immagini, i colori, le scenografie, tutte senza una sbavatura e con un tocco di personalità che Johnny ha saputo mettere, vestendole come un abito su misura sulla modella che aveva di fronte. In alcuni scatti si può tranquillamente parlare di arte applicata alla fotografia.
Lo scopo di questo regalo era quello di onorare la bellezza della mia fidanzata, facendola sentire attraente come non le era mai successo prima. Sono convinto di esserci riuscito.
Un encomio particolare anche alle due assistenti di Johnny: Jessica (assistente alla fotografia) e Anna (truccatrice), entrambe molto brave, professionali e simpatiche.

Leggi tutto
Anna Disano

Abbiamo fatto il servizio fotografico gravidanza...splendida esperienza...titolare simpatico e sempre pronto a metterti a proprio agio...sempre molto professionale...esperienza da ripetere dopo l'arrivo del nostro pupo..

Leggi tutto
Grazia Tota

Ottimo servizio, professionali e affidabili.

Leggi tutto
Manuela Barracchia

Johnny è molto professionale e attento alle esigenze del cliente.
Cerca di comprendere la richiesta e ottenere il miglior risultato nel rispetto della personalità del soggetto che sta fotografando, ascolta quindi e poi consiglia il da farsi.
Mi ha fatto dei ritratti bellissimi ed stata una piacevole esperienza.

Consiglierei a chiunque di rivolgersi a lui!
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Leggi tutto
Giulia Cannillo

Grazie alle mie colleghe per questa bellissima e divertente esperienza in occasione del mio addio al nubilato! Il servizio è durato circa un'ora e Johnny è riuscito a mettermi subito a mio agio per un risultato molto naturale!

Leggi tutto
Enrico Avalli

Fatto shooting in esterna, fotografo esperto e che ti mette a tuo agio.

Leggi tutto
Angela Di Tomaso

Le sale di posa sono spaziose e studiate accuratamente, il materiale in dotazione dello studio è in buonissimo stato e perfettamente funzionante..mentre Johnny è super disponibile, professionale e simpaticissimo . che dire di più ? provare per credere !!!

Leggi tutto
Liliana Ladeluca

Ho utilizzato più volte lo Studio per un progetto speciale. Le sale sono attrezzate e confortevoli, con ottima climatizzazione. Ho trovato interessante la proposta di due sale con diverse caratteristiche. La sala nera è ottima per ottenere risultati particolari. Johnny ha anche un laboratorio tecnico attrezzatissimo ed è collaborativo e inventivo per la costruzione di strumenti scenografici. Direi quindi che è un piacere lavorare al B/W Studios!

Leggi tutto
Leonardo V.

Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità e dalla professionalità di Johnny che si è dimostrato un ottimo fotografo in grado di cogliere le tue migliori espressioni per far emergere la tua personalità anche grazie ad una scelta azzeccata delle location. Ho anche molto apprezzato la sua abilità a farti sentire a tuo agio durante lo shooting in modo da rendere il tutto molto naturale ed immediato.

Leggi tutto
Andrea Biagini

Bella esperienza, diversa dal solito. Johnny è veramente molto bravo sia a mettere a proprio agio le persone, sia a distillare un po’ di espressività da chi, come me, ne ha quanto un muro di cemento. Già per questo merita un applauso. Lo staff è simpatico, gentile e molto disponibile. Insomma, chapeau e grazie !

Leggi tutto
Mudi Khallouf

Johnny è stato eccellente , mi ha seguito durante il book fotografico : consiglio vivamente a tutti gli attori che hanno bisogno di aggiornare il proprio Book .
Non vedo l'ora di ricevere le mie foto

PS : prezzo super abbordabile!

Leggi tutto
Alessia

Ottima esperienza che desideravo da sempre! È stato il mio primo servizio fotografico e non pensavo potesse andare così bene. Tutti molto amichevoli, alla mano e disponibili.
Esperienza da rifare!

Leggi tutto
Elisa

Sabato scorso 11 amiche mi hanno rapito e portato in quel di Rozzano per il mio Addio al Nubilato…un’esperienza unica…non ero mai stata in un set fotografico, ma Johnny e Francesca mi hanno fatto sentire a casa. Una bellissima esperienza di gruppo che ci ha fatto divertire tantissimo!!

Leggi tutto
Sara

Bellissimo pomeriggio tra amiche per un addio al nubilato…corso make up e shooting, truccatrice molto brava e disponibile che ci ha dato tanti consigli utili.
Location molto bella e dedicata completamente a noi… fotografo bravo e professionale, attento a tutte le nostre richieste. Esperienza consigliatissima per un pomeriggio tra amiche diverso!

Leggi tutto
Like Linda

Ottimo studio, ma soprattutto grande fotografo professionale e amichevole, sa mettere a suo agio anche persone (come me) che hanno qualche difficoltà con l’ obiettivo. consigliatissimo ^_^

Leggi tutto
Irene Panzeri

Ho posato per un servizio fotografico “gravidanza” insieme al mio compagno. Il mio primo servizio in assoluto, quindi ero piuttosto tesa. Una volta sul posto però si è creata subito un’atmosfera di complicità con il fotografo che ha sciolto ogni tensione, e anzi, ha creato una specie di magia per cui dal servizio traspare quanto ci siamo divertiti. Johnny riesce a essere professionale e amichevole al tempo stesso, ed è molto bravo nell’ascoltare le esigenze dei soggetti, quindi ti “dirige”, lasciandoti però la libertà di esprimerti attraverso gli scatti. Una volta creata la sintonia e capito il risultato da ottenere, anche la post-produzione si è rivelata all’altezza delle aspettative. Il tutto in tempi brevissimi. Che dire, un’esperienza che mi piacerebbe rifare magari con il bambino!

Leggi tutto
Barbara

Professionalità, disponibilità, simpatia: queste le prime tre parole che mi vengono in mente ripensando al pomeriggio trascorso con Johnny e Francesca.

Mia figlia neosedicenne ha chiesto come regalo di compleanno un servizio fotografico. Non conoscendo professionisti ho fatto una banalissima ricerca in Google e sono “incappata” nel Black & White Studios Milano….mai scelta fu più azzeccata!

Mia figlia (e anch’io) siamo rimaste soddisfattissime!
Johnny è stato bravissimo a mettere a suo agio mia figlia e a farla sentire speciale. Alla fine del servizio mia figlia mi ha detto che la sua autostima si era accresciuta di molto proprio per come l’hanno fatta sentire Johnny e Francesca.

Continuiamo a guardare e riguardare le foto, notando ogni volta qualche particolare in più. Soprattutto come sia cambiata l’espressione di mia figlia dalle prime alle ultime foto per la bravura di Johhny: all’inizio appariva timida e quasi smarrita, alla fine del servizio guardava dritta in camera con un’intensità di sguardo mai avuta.

Grazie Johnny, grazie Francesca. Sicuramente consiglierò a tutti di avvalersi dei vostri servizi!

Leggi tutto
Tiziana Viola

Fotografo di grande competenza e professionalità. Consigliatissimo!

Leggi tutto
Chiara Battistini

Staff eccezionale! Esperienza da ripetere al più presto!

Leggi tutto
Ilaria Cttn

Esperienza molto positiva e divertente!
Era il mio primo servizio fotografico ma dopo l'impatto iniziale mi sono sentita subito a mio agio e mi sono divertita molto.
Le foto sono bellissime, grazie!

Leggi tutto
1 2 3 4

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy