Recensioni studio fotografico
In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti
Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:
Abbiamo approfittato dell’esperienza di Jonny per fissare i più bei ricordi della nostra vita: la mia seconda gravidanza e i primi giorni di vita del mio piccolo con tutta la famiglia. L’esperienza è stata piacevole perché Jonny ci ha messi a nostro agio ed è stato molto disponibile e paziente con i bimbi, il risultato è stato ottimo le nostre foto ora sono i quadri di casa :)
Leggi tuttoHo contattato il Black & White Studios Milano per realizzare il mio book come attore, mi sono trovato benissimo e il risultato è stato perfetto in tutto, scatti meravigliosi e super professionalità di tutto il team!!
Grazie Johnny, il tuo lavoro è piaciuto tantissimo!!
Leggi tuttoNon pensavo di poter essere così a mio agio durante un servizio fotografico! Lo staff si è dimostrato super, molto amichevole e gentile mantenendo un grado di professionalità incredibile. Abbiamo trascorso tante ore insieme, nello studio e in esterna e ….mi sono divertita un sacco. Un’esperienza da non lasciarsi scappare. Il risultato poi del servizio è davvero superbo. Johhny è riuscito a cogliere il meglio di me. Pienamente soddisfatta.
Leggi tuttoAbbiamo usufruito dello studio nero per una giornata. Ci siamo trovati benissimo e il titolare è stato gentile e super disponibile!
Leggi tuttoCon la sua calma, la sua pazienza e soprattutto con la sua passione per la fotografia riesce a trasmettere gioia e divertimento in ogni singolo minuto del servizio.
Non ho mai particolarmente amato trovarmi davanti ad un obiettivo… nonostante ciò Johnny è riuscito a farmi sentire completamente a mio agio.
Sono tornata a casa con degli scatti bellissimi, ricordi che mi resteranno e a cui penso spesso con grande piacere!
Leggi tuttoEsperienza meravigliosa, ricca di emozioni.
Johnny si è dimostrato unico nel suo modo di fare, disponibile, e mettendomi a mio agio in modo naturale!
Posato più volte nello studio e con il pazzo Johnny.. disponibilissimo ad ascoltare nuove idee, a divertirsi e a creare scatti che racchiudono la vera natura di una persona..
Sa come metterti a tuo agio e come far uscire la nostra creatività!
Al prossimo shoot Johnny… continua così!
Semplicemente pazzesco! Abbiamo organizzato l’addio al nubilato della nostra amica in studio da Johnny.. foto stupende, atmosfera giocosa e strepitosa! Johnny davvero bravissimo.. mai viste foto più belle e, grazie alla sua guida e consigli, ci siamo sentite davvero a nostro agio e.. davvero bellissime per un giorno!
Leggi tuttoBravissimo Jhonny, ti adatti a tutto e a tutti.
Le foto son bellissime, una bella esperienza e lui è veramente bravo lasciando molto liberi
Ottimo professionista, mi sono trovato molto bene ed é probabile che mi rivolgerò a Johnny per altri servizi. Consiglio per disponibilità, chiarezza e rapidità nella consegna delle foto. Top
Leggi tuttoHan capito al volo la tipologia del servizio che cercavo.
Durante il servizio ti senti subito a tuo agio.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Cinque stelle!
Ho posato per un servizio fotografico “gravidanza” insieme al mio compagno. Il mio primo servizio in assoluto, quindi ero piuttosto tesa. Una volta sul posto però si è creata subito un’atmosfera di complicità con il fotografo che ha sciolto ogni tensione, e anzi, ha creato una specie di magia per cui dal servizio traspare quanto ci siamo divertiti. Johnny riesce a essere professionale e amichevole al tempo stesso, ed è molto bravo nell’ascoltare le esigenze dei soggetti, quindi ti “dirige”, lasciandoti però la libertà di esprimerti attraverso gli scatti. Una volta creata la sintonia e capito il risultato da ottenere, anche la post-produzione si è rivelata all’altezza delle aspettative. Il tutto in tempi brevissimi. Che dire, un’esperienza che mi piacerebbe rifare magari con il bambino!
Leggi tutto7 ragazze siciliane approdano a Milano, il 22 novembre, per un addio al nubilato ” a sorpresa” .
Ignare di tutto, ci fidiamo subito di Johnny che si rivela, non solo bravissimo e simpaticissimo, ma attento a tutto, chiaro, preciso anche nel darci informazioni su come arrivare allo studio (addirittura viene a prenderci alla fermata del tram con tutti i bagagli e ci fa trovare da mangiare).
Johnny e il suo staff si prestano al gioco ( la sposa è ignara di tutto) e tra chiacchiere e risate per rompere il ghiaccio iniziamo il nostro super pomeriggio da ” modelle per un giorno” Bravissima Rossella che trucca e acconcia la sposa come fosse una diva e davvero superlativo Johnny che ci fa sentire le donne più belle sulla faccia della terra !
Tantissimi scatti, molta naturalezza, ognuna porta delle idee e Johnny ci accontenta in tutto lasciandoci libere e sfruttando al meglio le nostre personali inclinazioni.
Il risultato è formidabile ! Johnny ci manda gli scatti, lavora quelle scelte per la post produzione e se non siamo contente, sistema tutto fino a che non siamo TUTTE pienamente soddisfatte.
A meno di un mese dallo shooting abbiamo tra le mani il ricordo bellissimo di una giornata davvero unica. Grazie di cuore al Black&White studios Milano……CONSIGLIATISSIMO!
Leggi tuttoI primi di marzo ho usufruito di entrambi gli studi bianco e nero. Mi sono trovato benissimo grazie alla disponibilità di Johnny e la sua assistente. Esperienza che ripeterò. Anche il prezzo è onesto.
Leggi tuttoPersonalmente ho conosciuto black&white studios grazie a un coupon che ho ricevuto. L'esperienza è stata molto divertente e costruttiva.Lo staff è molto gentile e preparato oltre ad essere molto disponibile.Lo studio ampio e pieno di tutto quello che un fotografo o fotoamatore vorrebbe trovarci considerando la possibilità di scattare in uno studio completamente white e uno assolutamente black! Consigliatissimo a tutti gli amanti del settore e non .
Leggi tuttoUna bella esperienza, davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma Johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un’esperienza davvero da provare!
Leggi tuttoSono un attore proveniente dallo Stabile di Napoli; ho fatto servizi in tutta Italia ma devo dire che, come mi sono trovato da Johnny, non mi sono mai trovato.
Competente, disponibile e soprattutto... una bella poetica e una grande quantità di oggetti e fondali!
Staff eccezionale! Esperienza da ripetere al più presto!
Leggi tuttoOttimo studio, ma soprattutto grande fotografo professionale e amichevole, sa mettere a suo agio anche persone (come me) che hanno qualche difficoltà con l’ obiettivo. consigliatissimo ^_^
Leggi tuttoSono molto soddisfatta del servizio.
Le foto sono come le volevo e sono piaciute tantissimo.
Ho trovato un ambiente accogliente e un clima positivo che ci ha permesso di lavorare con leggerezza, serenità e tranquillità.
Ho lavorato con persone professionali e disponibili… attenti alle mie esigenze, alle mie richieste.
Mi sono trovata benissimo e tornerò sicuramente!! Lo consiglio a tutti!!
Una bella esperienza davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un'esperienza davvero da provare!
Leggi tuttoHo utilizzato lo studio per le riprese di un video. Ottima situazione, tranquilla, accogliente, ideale per set piccoli e medi. C'è una sala interamente bianca (+ fondali) e uno studio interamente nero, difficile da trovare in giro a costi abbordabili. Poco distante dalle zone centrali di Milano, praticissimo per spostamenti e parcheggi.
Leggi tuttoHo organizzato un Shooting Party fotografico per un addio al nubilato, perché volevo qualcosa di diverso per la mia migliore amica.
Johnny è stato disponibile sin dal primo contatto telefonico ed è venuto incontro alle nostre esigenze in tutto e per tutto. Grazie ai suoi suggerimenti, anche per i temi scelti, siamo riuscite a fare gli scatti tutte insieme (nonostante fossimo un gruppo numeroso).
E’ riuscito a metterci a nostro agio, tant’è che ci siamo divertite tantissimo e inaspettatamente si è creata una bella complicità anche tra noi ragazze, dato che non tutte ci conoscevamo.
Il buffet iniziale è stato ricco di cose sfiziose e anche qui è stato molto disponibile ad una nostra precisa richiesta.
Truccatrici carine e disponibili … beh che dire tutto lo staff è stato meraviglioso.
ESPERIENZA UNICA ED INDIMENTICABILE …. la consiglio vivamente.
Johnny grazie di tutto. Sei stato bravissimo!!
Professionalità, creatività ed affidabilità!!
Leggi tuttoHo posato in questo studio molto bello e spazioso il 4 Agosto… Jonny è senza dubbio un eccellente fotografo professionale con idee brillanti e soporattutto pignolo… Questo fa si che il risultato è garantito! Jonny riesce a metterti a proprio agio e la modella riesce a posare con naturalezza e disinvoltura…. Inoltre ho avuto il grande piacere di posare per degli scatti di ligthpaiting con una tecnica particolare che non credo mi ricapiterà nella vita…Che dire è stata la mia esperienza di posa più bella e spero che ci siano altre collaborazioni future.
Leggi tuttoHo partecipato ad un workshop con Johnny nel suo Black & White Studio ed è stata una esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista. Johnny è preparato, puntuale, competente, non si perde in chiacchiere, ti insegna davvero delle cose utili. Valgono più due giorni con lui che sei mesi in una scuola di fotografia qualunque. Consigliatissimo.
Leggi tuttoSono ancora incredula: 40 anni senza una foto di me che mi piacesse davvero. Pressata dalla necessità di averne almeno una buona per il mio nuovo sito, decido di farmi fare un servizio fotografico professionale al Black&White Studio. Cambi abito, truccatrice, vari set, un paio di ore divertenti me ne torno a casa con parecchie foto che mi piacciono davvero molto! Pubblicate sul sito e sui miei social, sono giorni che ricevo complimenti.
Leggi tuttoMake up + servizio fotografico per addio al nubilato. Bellissima esperienza, originale, e team super collaborativo e simpatico. Super consigliato!
Leggi tuttoMi sono rivolto a questo studio per la realizzazione di un book fotografico personale, a seguirmi è stato Johnny, fotografo di grande esperienza che ha saputo esattamente catturare ciò di cui avevo bisogno.
Prima di effettuare il servizio ci siamo sentiti telefonicamente per concordare lo stile delle immagini (ciò che volevo), la location e il cambio abiti.
Ci siamo incontrati direttamente sul posto e, dopo quattro chiacchiere e un minimo di conoscenza, ci siamo messi all'opera.
Nonostante fossi un po' in ansia perché non avevo mai fatto un servizio fotografico all'aperto, il tutto è stato semplice e divertente.
Johnny è alla mano e ti guida su quello che devi fare per raggiungere il risultato desiderato.
L'esperienza è stata molto positiva e piacevole, tanto che il tempo è volato. La consiglio a tutti!!
Informazioni e Prenotazioni
» Hai bisogno di informazioni sui servizi?
» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?
» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

