Recensioni studio fotografico

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti

Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:

Irene

Una bella esperienza, davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma Johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un’esperienza davvero da provare!

Leggi tutto
Pietro

Ho deciso di regalare alla mia fidanzata un servizio fotografico in questo studio e devo ammettere che non mi sono mai sentito così soddisfatto per un regalo. Johnny è stato bravissimo (oltre che molto simpatico e cordiale) nel mettere a proprio agio la mia fidanzata, consentendole di fare emergere tutta la sua carica di bellezza e sensualità. Le immagini, i colori, le scenografie, tutte senza una sbavatura e con un tocco di personalità che Johnny ha saputo mettere, vestendole come un abito su misura sulla modella che aveva di fronte. In alcuni scatti si può tranquillamente parlare di arte applicata alla fotografia.
Lo scopo di questo regalo era quello di onorare la bellezza della mia fidanzata, facendola sentire attraente come non le era mai successo prima. Sono convinto di esserci riuscito.
Un encomio particolare anche alle due assistenti di Johnny: Jessica (assistente alla fotografia) e Anna (truccatrice), entrambe molto brave, professionali e simpatiche.

Leggi tutto
Marco

Ho realizzato il mio book modello con il Black & White Studios Milano e devo dire che mi sono trovato benissimo, mi hanno guidato durante tutto il servizio.

Leggi tutto
Matteo Giachetti

Cercavo uno spazio dove scattare un test, al Black & White Studios ho trovato tutto quello che mi serviva e anche molto di più! Da provare!

Leggi tutto
Sara Salimba

Per il mio compleanno mi è stato regalato un servizio fotografico presso Black&White Studios.
All'inizio ero un pó agitata perché era la prima volta che ne facevo uno ma Johnny con la sua professionalità, gentilezza e simpatia è subito riuscito a farmi sentire a mio agio.
È stata una bellissima esperienza e Johnny è veramente bravissimo.
Se volete farvi fare o regalare un servizio fotografico ve lo consiglio 😉

Leggi tutto
Anna Gervasio

Esperienza bellissima, incredibile! 8 ore in studio, tante risate, tanta complicità e soprattutto tanta PROFESSIONALITÀ. Fotografo e truccatrice degni, e impeccabili nel loro lavoro, pazienti e ricchi di stimoli, rendendo la loro passione, la tua! Io personalmente, rifarei ogni anno tutto ciò:
– per le foto meravigliose, che insieme ad un bellissimo ricordo, lasciano;
– per le belle persone, che collaborano 8 ore insieme a te, motivandoti e stimolandoti.
Ringrazio di cuore, e non mi resta che scrivere un ARRIVEDERCI PRESTO!!!

-COMPLIMENTI DAVVERO-

Anna

Leggi tutto
Emiliana Carnevale

Mia figlia mi ha regalato il servizio fotografico ed è stata un'esperienza eccezionale! Johnny è un ottimo professionista. Mi ha subito fatto sentire a mio agio facendomi divertire con pose serene e spontanee. Lo consiglio a tutte le persone che pensano di non essere fotogeniche, perché lui è un mago! 😊 Grazie, ripeterò sicuramente. 👏👏👏

Leggi tutto
Daniela Bove

Ho organizzato un Shooting Party fotografico per un addio al nubilato, perché volevo qualcosa di diverso per la mia migliore amica.
Johnny è stato disponibile sin dal primo contatto telefonico ed è venuto incontro alle nostre esigenze in tutto e per tutto. Grazie ai suoi suggerimenti, anche per i temi scelti, siamo riuscite a fare gli scatti tutte insieme (nonostante fossimo un gruppo numeroso).
E’ riuscito a metterci a nostro agio, tant’è che ci siamo divertite tantissimo e inaspettatamente si è creata una bella complicità anche tra noi ragazze, dato che non tutte ci conoscevamo.
Il buffet iniziale è stato ricco di cose sfiziose e anche qui è stato molto disponibile ad una nostra precisa richiesta.
Truccatrici carine e disponibili … beh che dire tutto lo staff è stato meraviglioso.
ESPERIENZA UNICA ED INDIMENTICABILE …. la consiglio vivamente.
Johnny grazie di tutto. Sei stato bravissimo!!

Leggi tutto
Francesco G. Raganato

Ho partecipato ad un workshop con Johnny nel suo Black & White Studio ed è stata una esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista. Johnny è preparato, puntuale, competente, non si perde in chiacchiere, ti insegna davvero delle cose utili. Valgono più due giorni con lui che sei mesi in una scuola di fotografia qualunque. Consigliatissimo.

Leggi tutto
Alberto Caselli

Ottimo professionista, mi sono trovato molto bene ed é probabile che mi rivolgerò a Johnny per altri servizi. Consiglio per disponibilità, chiarezza e rapidità nella consegna delle foto. Top

Leggi tutto
Margherita Paoluzzi

Consigliati da persone del settore per un book attoriale, mi sono trovata benissimo!!! Dalla puntualità e cortesia di Johnny al risultato finale, lo consiglio ai professionisti e anche a chi vuole lasciarsi guidare. Una chicca. Margherita

Leggi tutto
Grazia Tota

Ottimo servizio, professionali e affidabili.

Leggi tutto
Cole Drew

Quando decidi di scattare nuove foto, un nuovo book, cerchi un fotografo che sappia fare il suo lavoro, che ti metta a tuo agio, che sia professionale e preparato e che capisca anche in quel poco tempo chi sei e cosa ti aspetti.
Questo io l’ho trovato in Johnny. Top!
Grazie mille.

Leggi tutto
Silvia Marchesi

Stupendo lo studio nero! Johnny è simpatico e cordiale, ma soprattutto sa mettere a proprio agio tutti, anche le persone più impacciate!!! Consiglio a tutti di provare a passare un pomeriggio “alternativo” nel suo studio, non ne resterete delusi!! ;)

Leggi tutto
Irene Manera

Una bella esperienza davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un'esperienza davvero da provare!

Leggi tutto
Paola Sacchi

Jonnhy e le sue collaboratrici sono fantastici!!!! Molto professionali, ma allo stesso tempo alla mano, hanno saputo mettermi perfettamente a mio agio e inoltre hanno colto la mia vera natura. trasformando la mia timidezza in immagini naturali ed eleganti.
E’ stata una bellissima esperienza e mi sono divertita tantissimo……non vedo l’ora di fare un altro servizio con loro!!!! Grazie mille ragazzi!!!

Leggi tutto
Manuela Barracchia

Johnny è molto professionale e attento alle esigenze del cliente.
Cerca di comprendere la richiesta e ottenere il miglior risultato nel rispetto della personalità del soggetto che sta fotografando, ascolta quindi e poi consiglia il da farsi.
Mi ha fatto dei ritratti bellissimi ed stata una piacevole esperienza.

Consiglierei a chiunque di rivolgersi a lui!
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Leggi tutto
Angela Di Tomaso

Le sale di posa sono spaziose e studiate accuratamente, il materiale in dotazione dello studio è in buonissimo stato e perfettamente funzionante..mentre Johnny è super disponibile, professionale e simpaticissimo . che dire di più ? provare per credere !!!

Leggi tutto
Chiara Giordano

Fotografo e truccatrice due persone splendide e gentili e al contempo super professionali. Mi hanno messa a mio agio e mi hanno dato delle dritte passo passo per tirare fuori il meglio di me. E le foto sono uscite benissimo ❤️

Leggi tutto
Like Linda

Ottimo studio, ma soprattutto grande fotografo professionale e amichevole, sa mettere a suo agio anche persone (come me) che hanno qualche difficoltà con l’ obiettivo. consigliatissimo ^_^

Leggi tutto
Marco F.

Ho cercato una sala posa nera su internet per giorni ed ho trovato questa di questo studio fotografico, mi serviva per girare un video con luce solo sul soggetto e tutto intorno il nero, ho trovato il posto perfetto, ambiente completamente nero, tranquillo e riservato, mi sono trovato benissimo, ci tornerò ogni volta che mi servirà uno studio nero.

Leggi tutto
Luca

Ho contattato Black & White Studios Milano per uno dei miei primi book fotografici.
È stata davvero un’ottima esperienza: Johnny è veramente molto professionale e riesce a mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi. Lo studio fotografico è molto bello e attrezzato, decisamente all’avanguardia. Eccellente anche il rapporto qualità-prezzo.
Sicuramente terrò presente Black & White Studios Milano in futuro quando avrò bisogno di un servizio fotografico.

Leggi tutto
Michele Di Francesco

Ottimo per book fotografici

Leggi tutto
Martina Franca

Il mio ragazzo mi ha regalato un servizio fotografico di intimo e nudo, era il primo per me, mai fatto prima un servizio fotografico, all’idea ero un po tesa e timida, ma poi Johnny, il fotografo, è riuscito a farmi rilassare, il servizio è stato un’esperienza bellissima, foto delicate e raffinate, le luci poi sono bellissime, sono proprio contenta. Grazie di tutto, è stato un regalo bellissimo :)

Leggi tutto
Francesco Ciraci

Studio veramente ben attrezzato. Il fotografo, Johnny, riesce a mostrare l’anima dai soggetti che fotografa.

Leggi tutto
Enrico Avalli

Fatto shooting in esterna, fotografo esperto e che ti mette a tuo agio.

Leggi tutto
Danila Schillaci

7 ragazze siciliane approdano a Milano, il 22 novembre, per un addio al nubilato ” a sorpresa” .

Ignare di tutto, ci fidiamo subito di Johnny che si rivela, non solo bravissimo e simpaticissimo, ma attento a tutto, chiaro, preciso anche nel darci informazioni su come arrivare allo studio (addirittura viene a prenderci alla fermata del tram con tutti i bagagli e ci fa trovare da mangiare).

Johnny e il suo staff si prestano al gioco ( la sposa è ignara di tutto) e tra chiacchiere e risate per rompere il ghiaccio iniziamo il nostro super pomeriggio da ” modelle per un giorno” Bravissima Rossella che trucca e acconcia la sposa come fosse una diva e davvero superlativo Johnny che ci fa sentire le donne più belle sulla faccia della terra !

Tantissimi scatti, molta naturalezza, ognuna porta delle idee e Johnny ci accontenta in tutto lasciandoci libere e sfruttando al meglio le nostre personali inclinazioni.

Il risultato è formidabile ! Johnny ci manda gli scatti, lavora quelle scelte per la post produzione e se non siamo contente, sistema tutto fino a che non siamo TUTTE pienamente soddisfatte.

A meno di un mese dallo shooting abbiamo tra le mani il ricordo bellissimo di una giornata davvero unica. Grazie di cuore al Black&White studios Milano……CONSIGLIATISSIMO!

Leggi tutto
Tiziana Pelle

Ho fatto qui il mio primo book fotografico da attrice, appena uscita dall'accademia. Mi sono trovata benissimo, foto stupende, le ho fatte vedere in accademia e sono piaciute tantissimo a tutti! Grazie Johnny per la tua professionalità :)

Leggi tutto
Moviedel Italia

Sala di posa nera perfetta per shooting in cui sia necessario un ambiente completamente nero.Ottime anche la sala posa con limbo bianco. Personale molto cortese e disponibile. Consigliato sia per foto che per video.

Leggi tutto
Arianna Quaglioni

Ho festeggiato per la prima volta un addio al nubilato in studio fotografico, abbiamo organizzato tempo fa e volevamo fare qualcosa di particolare e divertente, non le solite cose, cercando su internet abbiamo trovato questo fantastico studio, dove abbiamo trovato cordialità e disponibilità, ma soprattutto Johnny, il fotografo, ci ha aiutato tantissimo nell’organizzazione di tutto l’evento, durante le foto fatte sia tutte insieme che a gruppi, ci ha indicato come posizionarci e come poter rendere al meglio.

Il servizio è stata una festa meravigliosa, abbiamo fatto lo Shooting Party, c’èra un ricco buffet, bibite e varie altre leccornie, cosa che ci ha fatto veramente anche leccare i baffi (anche se non li abbiamo) ahahah!

In studio abbiamo visto le foto direttamente mentre le scattava, bellissimo, quando ci ha consegnato le foto siamo rimaste felicissime, bellissime ed un sacco di bei momenti!!

Grazie Johnny e tuo Staff, ci avete fatto passare una giornata super divertente, ma soprattutto unica!

Leggi tutto
1 2 3 4

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy