Recensioni studio fotografico

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti

Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:

Carlotta Cortesi

Make up + servizio fotografico per addio al nubilato. Bellissima esperienza, originale, e team super collaborativo e simpatico. Super consigliato!

Leggi tutto
Marc Lamanna

Ho utilizzato lo studio per le riprese di un video. Ottima situazione, tranquilla, accogliente, ideale per set piccoli e medi. C'è una sala interamente bianca (+ fondali) e uno studio interamente nero, difficile da trovare in giro a costi abbordabili. Poco distante dalle zone centrali di Milano, praticissimo per spostamenti e parcheggi.

Leggi tutto
Ilaria Cttn

Esperienza molto positiva e divertente!
Era il mio primo servizio fotografico ma dopo l'impatto iniziale mi sono sentita subito a mio agio e mi sono divertita molto.
Le foto sono bellissime, grazie!

Leggi tutto
Chiara Giordano

Fotografo e truccatrice due persone splendide e gentili e al contempo super professionali. Mi hanno messa a mio agio e mi hanno dato delle dritte passo passo per tirare fuori il meglio di me. E le foto sono uscite benissimo ❤️

Leggi tutto
Anna Noseda

Non pensavo di poter essere così a mio agio durante un servizio fotografico! Lo staff si è dimostrato super, molto amichevole e gentile mantenendo un grado di professionalità incredibile. Abbiamo trascorso tante ore insieme, nello studio e in esterna e ….mi sono divertita un sacco. Un’esperienza da non lasciarsi scappare. Il risultato poi del servizio è davvero superbo. Johhny è riuscito a cogliere il meglio di me. Pienamente soddisfatta.

Leggi tutto
Sally Cowdin

Johnny and his service was super!
Very professional and great to work with. He made a relaxed comfortable setting amd his eye behind the lens and guiding allowed amazing shoot!
Also! The makeup and hair artist was superb, capturing a natural look which was perfect for actor headshots!
Will definitely recommend!
Grazie grazie mille!

Leggi tutto
Anna Gervasio

Esperienza bellissima, incredibile! 8 ore in studio, tante risate, tanta complicità e soprattutto tanta PROFESSIONALITÀ. Fotografo e truccatrice degni, e impeccabili nel loro lavoro, pazienti e ricchi di stimoli, rendendo la loro passione, la tua! Io personalmente, rifarei ogni anno tutto ciò:
– per le foto meravigliose, che insieme ad un bellissimo ricordo, lasciano;
– per le belle persone, che collaborano 8 ore insieme a te, motivandoti e stimolandoti.
Ringrazio di cuore, e non mi resta che scrivere un ARRIVEDERCI PRESTO!!!

-COMPLIMENTI DAVVERO-

Anna

Leggi tutto
Grazia Dell’Oro

Sono ancora incredula: 40 anni senza una foto di me che mi piacesse davvero. Pressata dalla necessità di averne almeno una buona per il mio nuovo sito, decido di farmi fare un servizio fotografico professionale al Black&White Studio. Cambi abito, truccatrice, vari set, un paio di ore divertenti me ne torno a casa con parecchie foto che mi piacciono davvero molto! Pubblicate sul sito e sui miei social, sono giorni che ricevo complimenti.

Leggi tutto
Silvia Chiappalone

Organizzare un addio al nubilato non è una cosa facile, ma con l’aiuto di Johnny ci sono riuscita!

Abbiamo preparato uno shooting fotografico basato su immagini/locandine di film famosi e li abbiamo riprodotti al B&W Studio. Eravamo nello studio nero: musica di sottofondo, la truccatrice che (con molta pazienza) ci ha truccate e aiutate a preparare i diversi look e un ambiente rilassante per metterci a nostro agio!

Che dire, è stato un successone e Johnny ha dato a tutte una mano per la riuscita degli scatti che sono venuti davvero bene! Da tenere presente per fare qualcosa di originale in un’occasione come questa. Grazie!

Leggi tutto
Barbara Fragale

Festeggiando per un addio al nubilato direi giornata fantastica!
Organizzato nei minimi dettagli per rendere una giornata indimenticabile e soprattutto divertente!
Johnny il fotografo molto bravo a metterci a proprio agio e staff molto cordiale e disponibile
Consiglio vivamente! !!!!!!!
Grazie ancora ragazzi !

Leggi tutto
Martina Festa

Siamo state da Johnny per un addio al nubilato e ci siamo trovate benissimo! Ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ci ha lasciato tantissimi ricordi ,non facendoci mettere nelle classiche pose , ma facendoci giocare sul set! Grazie lo consigliamo vivamente ☺️

Leggi tutto
Arianna Quaglioni

Ho festeggiato per la prima volta un addio al nubilato in studio fotografico, abbiamo organizzato tempo fa e volevamo fare qualcosa di particolare e divertente, non le solite cose, cercando su internet abbiamo trovato questo fantastico studio, dove abbiamo trovato cordialità e disponibilità, ma soprattutto Johnny, il fotografo, ci ha aiutato tantissimo nell’organizzazione di tutto l’evento, durante le foto fatte sia tutte insieme che a gruppi, ci ha indicato come posizionarci e come poter rendere al meglio.

Il servizio è stata una festa meravigliosa, abbiamo fatto lo Shooting Party, c’èra un ricco buffet, bibite e varie altre leccornie, cosa che ci ha fatto veramente anche leccare i baffi (anche se non li abbiamo) ahahah!

In studio abbiamo visto le foto direttamente mentre le scattava, bellissimo, quando ci ha consegnato le foto siamo rimaste felicissime, bellissime ed un sacco di bei momenti!!

Grazie Johnny e tuo Staff, ci avete fatto passare una giornata super divertente, ma soprattutto unica!

Leggi tutto
Rosario Casilla

Ho contattato Johnny perché volevo fare un servizio fotografico per il mio profilo professionale. Non ne avevo mai fatto uno e non ero sicuro ne valesse la pena fino a quando non ho visto i risultati del servizio!! Johnny sa metterti a proprio agio rendendo l’esperienza molto naturale ed è attento ad ogni minimo particolare. Eccellente!!! Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Johnny!!

Leggi tutto
Desiree

Esperienza unica e fantastica! Johnny è davvero un professionista ed è capace di metterti subito a tuo agio facendoti sentire una star… un grazie anche alla truccatrice e all’assistente che con grande pazienza mi hanno supportato nel mio book! consiglio vivamente!

Leggi tutto
Mohammed

Book per attori , fotografo molto professionale lavora con professionalità e tanta passione gentile e onesto . servizio ottimo . e uno dei migliore consigliatissimo.

Leggi tutto
Erica Bi

Addio al nubilato strepitoso!! Ci siamo divertite tantissimo!!! Grazie a mia sorella e alle mie amiche per avermi fatto trascorrere una giornata da Diva!! Complimenti a Johnny per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza. Ci ha messo a nostro agio, ci ha dato dei preziosi consigli e ha anche organizzato un aperitivo di benvenuto. Grazie anche alla truccatrice Giada, è stata bravissima!! Le foto sono bellissime e soprattutto quelle post prodotte!! Assolutamente consigliato!!

Leggi tutto
Silvia Marchesi

Stupendo lo studio nero! Johnny è simpatico e cordiale, ma soprattutto sa mettere a proprio agio tutti, anche le persone più impacciate!!! Consiglio a tutti di provare a passare un pomeriggio “alternativo” nel suo studio, non ne resterete delusi!! ;)

Leggi tutto
Moviedel Italia

Sala di posa nera perfetta per shooting in cui sia necessario un ambiente completamente nero.Ottime anche la sala posa con limbo bianco. Personale molto cortese e disponibile. Consigliato sia per foto che per video.

Leggi tutto
Gregorio Masano

Bella esperienza, diversa dal solito. Johnny è veramente molto bravo sia a mettere a proprio agio le persone, sia a distillare un po' di espressività da chi, come me, ne ha quanto un muro di cemento. Già per questo merita un applauso. Lo staff è simpatico, gentile e molto disponibile. Insomma, chapeau e grazie !

Leggi tutto
Michela

Ho effettuato un servizio fotografico il  e non posso che essere soddisfatissima del servizio fotografico personale e fitness.
Professionalita’ e bravura di Johnny e delle sue collaboratrici, Anna fantastica truccatrice e hairstylist!
Ambiente accogliente ! Da rifare !!
Lo consiglio vivamente !!

Leggi tutto
Matteo Aprile

Personalmente ho conosciuto black&white studios grazie a un coupon che ho ricevuto. L'esperienza è stata molto divertente e costruttiva.Lo staff è molto gentile e preparato oltre ad essere molto disponibile.Lo studio ampio e pieno di tutto quello che un fotografo o fotoamatore vorrebbe trovarci considerando la possibilità di scattare in uno studio completamente white e uno assolutamente black! Consigliatissimo a tutti gli amanti del settore e non .

Leggi tutto
Matteo Giachetti

Cercavo uno spazio dove scattare un test, al Black & White Studios ho trovato tutto quello che mi serviva e anche molto di più! Da provare!

Leggi tutto
Luca Esposito

Favoloso, sala posa spaziosa, si lavora benissimo il proprietario e gli assistenti gentilissimi e super disponibili.

Leggi tutto
Luca

Ho contattato Black & White Studios Milano per uno dei miei primi book fotografici.
È stata davvero un’ottima esperienza: Johnny è veramente molto professionale e riesce a mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi. Lo studio fotografico è molto bello e attrezzato, decisamente all’avanguardia. Eccellente anche il rapporto qualità-prezzo.
Sicuramente terrò presente Black & White Studios Milano in futuro quando avrò bisogno di un servizio fotografico.

Leggi tutto
Cinzia Ciriani

Jhonny è un fotografo molto gentile rispettoso, molto fantasioso e vario nelle pose e nelle ambientazioni. Lo studio nero è fantastico!

Leggi tutto
Sofia Taraldi

Grazie al regalo di una mia amica ho avuto la possibilità di scattare uno shooting con Johnny, che si è dimostrato professionale e gentile. L'esperienza è stata molto piacevole e lui mi ha indirizzata durante gli scatti consigliandomi pose divertenti e non monotone. Mi sono sentita subito a mio agio grazie alla sua disponibilità e simpatia. Consiglio questa esperienza a tutti coloro che desiderano uscire dagli schemi o sentirsi liberi di esprimersi su un set, se cercate professionalità e bravura Johnny è la persona giusta!

Leggi tutto
Sara Salimba

Per il mio compleanno mi è stato regalato un servizio fotografico presso Black&White Studios.
All'inizio ero un pó agitata perché era la prima volta che ne facevo uno ma Johnny con la sua professionalità, gentilezza e simpatia è subito riuscito a farmi sentire a mio agio.
È stata una bellissima esperienza e Johnny è veramente bravissimo.
Se volete farvi fare o regalare un servizio fotografico ve lo consiglio 😉

Leggi tutto
Vincenzo Masi

Conosciuto in occasione di un servizio da utilizzare in ambito professionale.
Ambiente accogliente ed organizzato. Il fotografo, grande professionista, riesce a ottenere il massimo anche dai soggetti meno portati per i servizi fotografici come me.
Possibilità di usufruire di un ottimo servizio di trucco e di svariati cambi d’abito.
Consigliato!

Leggi tutto
Lorenzo P.

Vedersi in uno scatto e scoprirsi diverso e forse anche migliore è qualcosa che proprio non mi aspettavo. Davvero complimenti al modo con cui Johnny riesca a farti sorridere e poi a cogliere in pochi scatti una foto che già mi ha fatto sentire migliore. Grazie davvero!

Leggi tutto
Roos Rosy

Ho posato in questo studio molto bello e spazioso il 4 Agosto… Jonny è senza dubbio un eccellente fotografo professionale con idee brillanti e soporattutto pignolo… Questo fa si che il risultato è garantito! Jonny riesce a metterti a proprio agio e la modella riesce a posare con naturalezza e disinvoltura…. Inoltre ho avuto il grande piacere di posare per degli scatti di ligthpaiting con una tecnica particolare che non credo mi ricapiterà nella vita…Che dire è stata la mia esperienza di posa più bella e spero che ci siano altre collaborazioni future.

Leggi tutto
1 2 3 4

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy