Recensioni studio fotografico
In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti
Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:
Esperienza assolutamente positiva- ho scelto Black & White Studios per realizzare il mio primo book fotografico attoriale; Jonnhy è un fotografo davvero talentuoso che sa come mettere in risalto i tuoi punti di forza!
Consigliatissimo.
Non pensavo di poter essere così a mio agio durante un servizio fotografico! Lo staff si è dimostrato super, molto amichevole e gentile mantenendo un grado di professionalità incredibile. Abbiamo trascorso tante ore insieme, nello studio e in esterna e ….mi sono divertita un sacco. Un’esperienza da non lasciarsi scappare. Il risultato poi del servizio è davvero superbo. Johhny è riuscito a cogliere il meglio di me. Pienamente soddisfatta.
Leggi tuttoServizio eccellente! Johnny è un fotografo che ama il suo lavoro e soprattutto un grandissimo professionista. Voto 10+! :)
Leggi tuttoRegalo delle mie grandi AMICHE per i miei 40 anni
Inizialmente non ero molto entusiasta proprio per questa prima volta per me molto IMBARAZZANTE, ma grazie a Johnny che ha creato ambienti e situazioni di vita comune, normalissime, sono riuscita a lasciarmi trasportare e a divertirmi molto.
ringrazio ancora per il fantastico ricordo che resterà nel tempo e che guarderò ricordando questo MIO periodo e sentendomi davvero molto bella :-)
grazie Johnny
Esperienza unica e fantastica! Johnny è davvero un professionista ed è capace di metterti subito a tuo agio facendoti sentire una star… un grazie anche alla truccatrice e all’assistente che con grande pazienza mi hanno supportato nel mio book! consiglio vivamente!
Leggi tuttoBravissimo Jhonny, ti adatti a tutto e a tutti.
Le foto son bellissime, una bella esperienza e lui è veramente bravo lasciando molto liberi
Ho contattato Black & White Studios Milano per uno dei miei primi book fotografici.
È stata davvero un’ottima esperienza: Johnny è veramente molto professionale e riesce a mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi. Lo studio fotografico è molto bello e attrezzato, decisamente all’avanguardia. Eccellente anche il rapporto qualità-prezzo.
Sicuramente terrò presente Black & White Studios Milano in futuro quando avrò bisogno di un servizio fotografico.
Esperienza bellissima, incredibile! 8 ore in studio, tante risate, tanta complicità e soprattutto tanta PROFESSIONALITÀ. Fotografo e truccatrice degni, e impeccabili nel loro lavoro, pazienti e ricchi di stimoli, rendendo la loro passione, la tua! Io personalmente, rifarei ogni anno tutto ciò:
– per le foto meravigliose, che insieme ad un bellissimo ricordo, lasciano;
– per le belle persone, che collaborano 8 ore insieme a te, motivandoti e stimolandoti.
Ringrazio di cuore, e non mi resta che scrivere un ARRIVEDERCI PRESTO!!!
-COMPLIMENTI DAVVERO-
Anna
Leggi tuttoHo contattato il Black & White Studios Milano per realizzare il mio book come attore, mi sono trovato benissimo e il risultato è stato perfetto in tutto, scatti meravigliosi e super professionalità di tutto il team!!
Grazie Johnny, il tuo lavoro è piaciuto tantissimo!!
Leggi tuttoStudio veramente ben attrezzato. Il fotografo, Johnny, riesce a mostrare l’anima dai soggetti che fotografa.
Leggi tuttoUna bella esperienza davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un'esperienza davvero da provare!
Leggi tuttoI primi di marzo ho usufruito di entrambi gli studi bianco e nero. Mi sono trovato benissimo grazie alla disponibilità di Johnny e la sua assistente. Esperienza che ripeterò. Anche il prezzo è onesto.
Leggi tuttoMolto professionale e molto creativo.
Leggi tuttoEsperienza meravigliosa, ricca di emozioni.
Johnny si è dimostrato unico nel suo modo di fare, disponibile, e mettendomi a mio agio in modo naturale!
Che dire, né io né il mio fidanzato avevamo mai posato per un fotografo e francamente ci sentivamo un po’ impacciati, ma Johnny riesce a trasformare il suo studio in un luogo un po’ ai confini della realtà: un attimo prima ti senti goffo, un secondo dopo una star!
Bello l’ambiente, bravo il fotografo e ottimo il risultato :-)
Quando decidi di scattare nuove foto, un nuovo book, cerchi un fotografo che sappia fare il suo lavoro, che ti metta a tuo agio, che sia professionale e preparato e che capisca anche in quel poco tempo chi sei e cosa ti aspetti.
Questo io l’ho trovato in Johnny. Top!
Grazie mille.
Ho effettuato un servizio fotografico il e non posso che essere soddisfatissima del servizio fotografico personale e fitness.
Professionalita’ e bravura di Johnny e delle sue collaboratrici, Anna fantastica truccatrice e hairstylist!
Ambiente accogliente ! Da rifare !!
Lo consiglio vivamente !!
Sono stato al Black & White Studios Milano per realizzare un video musicale, mi serviva una sala posa tutta nera per ricreare un ambiente nero senza fondo, in cui poter girare intorno al soggetto, qui ho trovato il posto perfetto, ambientazione ottima ed inoltre, Johnny e il suo staff sono cordialissimi e disponibili. Ho girato tutto in una giornata, cliente molto soddisfatto!
Leggi tuttoHo cercato una sala posa nera su internet per giorni ed ho trovato questa di questo studio fotografico, mi serviva per girare un video con luce solo sul soggetto e tutto intorno il nero, ho trovato il posto perfetto, ambiente completamente nero, tranquillo e riservato, mi sono trovato benissimo, ci tornerò ogni volta che mi servirà uno studio nero.
Leggi tuttoHo utilizzato più volte lo Studio per un progetto speciale. Le sale sono attrezzate e confortevoli, con ottima climatizzazione. Ho trovato interessante la proposta di due sale con diverse caratteristiche. La sala nera è ottima per ottenere risultati particolari. Johnny ha anche un laboratorio tecnico attrezzatissimo ed è collaborativo e inventivo per la costruzione di strumenti scenografici. Direi quindi che è un piacere lavorare al B/W Studios!
Leggi tuttoConosciuto in occasione di un servizio da utilizzare in ambito professionale.
Ambiente accogliente ed organizzato. Il fotografo, grande professionista, riesce a ottenere il massimo anche dai soggetti meno portati per i servizi fotografici come me.
Possibilità di usufruire di un ottimo servizio di trucco e di svariati cambi d’abito.
Consigliato!
Siamo state da Johnny per un addio al nubilato e ci siamo trovate benissimo! Ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ci ha lasciato tantissimi ricordi ,non facendoci mettere nelle classiche pose , ma facendoci giocare sul set! Grazie lo consigliamo vivamente ☺️
Leggi tuttoHo fatto qui il mio primo book fotografico da attrice, appena uscita dall'accademia. Mi sono trovata benissimo, foto stupende, le ho fatte vedere in accademia e sono piaciute tantissimo a tutti! Grazie Johnny per la tua professionalità :)
Leggi tuttoFatto shooting in esterna, fotografo esperto e che ti mette a tuo agio.
Leggi tuttoHo ricevuto come regalo per i “miei primi quarant’anni” un servizio fotografico di 4 ore e mi sono avvicinata a questa esperienza con mille paure e perplessità , avendo un carattere poco incline ad esibirsi….invece è stata un’esperienza entusiasmante. Johnny e la sua truccatrice sono stati semplicemente fantastici !!!
Altro che SPA, consiglio a tutte le donne che vogliono prendersi del tempo per loro, solo per loro, di vivere questa esperienza…. relax e divertimento!!! E poi le foto bellissime!! Grazie ancora!!!!
Leggi tuttoConsigliati da persone del settore per un book attoriale, mi sono trovata benissimo!!! Dalla puntualità e cortesia di Johnny al risultato finale, lo consiglio ai professionisti e anche a chi vuole lasciarsi guidare. Una chicca. Margherita
Leggi tuttoOttimo studio, ma soprattutto grande fotografo professionale e amichevole, sa mettere a suo agio anche persone (come me) che hanno qualche difficoltà con l’ obiettivo. consigliatissimo ^_^
Leggi tuttoJohnny è stato eccellente , mi ha seguito durante il book fotografico : consiglio vivamente a tutti gli attori che hanno bisogno di aggiornare il proprio Book .
Non vedo l'ora di ricevere le mie foto
PS : prezzo super abbordabile!
Leggi tuttoCiao !! Per il servizio fotografico tema “addio al nubilato”, le mie amiche hanno adorato! e la futura sposa era su una nuvoletta: tutte erano felici! Arrivare dal Belgio a Milano ed avere un we moda e shopping .. non poteva mancare lo shooting! Johnny ha saputo subito farle partecipare e metterle a loro agio per poter trarre da loro piu belle espressioni! .. e la lingua non e una frontiera! GRAZIE JOHNNY da parte loro!
Leggi tuttoSono un attore proveniente dallo Stabile di Napoli; ho fatto servizi in tutta Italia ma devo dire che, come mi sono trovato da Johnny, non mi sono mai trovato.
Competente, disponibile e soprattutto... una bella poetica e una grande quantità di oggetti e fondali!
Informazioni e Prenotazioni
» Hai bisogno di informazioni sui servizi?
» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?
» Non sai quale servizio fotografico scegliere?