Recensioni studio fotografico
In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti
Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:
Il fotografo è talento allo stato puro. Mi aiutato con le pose e con gli outfit. Ha un occhio pazzesco, senza contare la simpatia e la cordialità. Mi ha dapprima offerto un caffè e poi mi ha guidato attraverso i quattro look che avevo scelto. Rapido ed efficiente. Sono davvero davvero davvero stra soddisfatto sia dell’esperienza che delle foto. Menzione speciale va anche alla truccatrice/parrucchiera che con estrema professionalità e maestria mi ha fatto un look perfetto per ogni outfit. Senza contare la sua simpatia. Questo studio è la svolta! Voto 10 e lode più bacio accademico!!
Leggi tuttoHo effettuato un servizio fotografico il e non posso che essere soddisfatissima del servizio fotografico personale e fitness.
Professionalita’ e bravura di Johnny e delle sue collaboratrici, Anna fantastica truccatrice e hairstylist!
Ambiente accogliente ! Da rifare !!
Lo consiglio vivamente !!
Festeggiando per un addio al nubilato direi giornata fantastica!
Organizzato nei minimi dettagli per rendere una giornata indimenticabile e soprattutto divertente!
Johnny il fotografo molto bravo a metterci a proprio agio e staff molto cordiale e disponibile
Consiglio vivamente! !!!!!!!
Grazie ancora ragazzi !
Per il mio compleanno mi è stato regalato un servizio fotografico presso Black&White Studios.
All'inizio ero un pó agitata perché era la prima volta che ne facevo uno ma Johnny con la sua professionalità, gentilezza e simpatia è subito riuscito a farmi sentire a mio agio.
È stata una bellissima esperienza e Johnny è veramente bravissimo.
Se volete farvi fare o regalare un servizio fotografico ve lo consiglio 😉
Ho contattato Johnny perché volevo fare un servizio fotografico per il mio profilo professionale. Non ne avevo mai fatto uno e non ero sicuro ne valesse la pena fino a quando non ho visto i risultati del servizio!! Johnny sa metterti a proprio agio rendendo l’esperienza molto naturale ed è attento ad ogni minimo particolare. Eccellente!!! Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Johnny!!
Leggi tuttoQuando decidi di scattare nuove foto, un nuovo book, cerchi un fotografo che sappia fare il suo lavoro, che ti metta a tuo agio, che sia professionale e preparato e che capisca anche in quel poco tempo chi sei e cosa ti aspetti.
Questo io l’ho trovato in Johnny. Top!
Grazie mille.
Esperienza bellissima, incredibile! 8 ore in studio, tante risate, tanta complicità e soprattutto tanta PROFESSIONALITÀ. Fotografo e truccatrice degni, e impeccabili nel loro lavoro, pazienti e ricchi di stimoli, rendendo la loro passione, la tua! Io personalmente, rifarei ogni anno tutto ciò:
– per le foto meravigliose, che insieme ad un bellissimo ricordo, lasciano;
– per le belle persone, che collaborano 8 ore insieme a te, motivandoti e stimolandoti.
Ringrazio di cuore, e non mi resta che scrivere un ARRIVEDERCI PRESTO!!!
-COMPLIMENTI DAVVERO-
Anna
Leggi tuttoHo contattato il Black & White Studios per un servizio fotografico outdoor: Johnny si è dimostrato molto disponibile e preparato, non essendo io un esperto è stato in grado di guidarmi e darmi ottimi consigli per posare al meglio. Tornerò sicuramente per altri scatti!
Leggi tuttoProfessionalità, disponibilità, simpatia: queste le prime tre parole che mi vengono in mente ripensando al pomeriggio trascorso con Johnny e Francesca.
Mia figlia neosedicenne ha chiesto come regalo di compleanno un servizio fotografico. Non conoscendo professionisti ho fatto una banalissima ricerca in Google e sono “incappata” nel Black & White Studios Milano….mai scelta fu più azzeccata!
Mia figlia (e anch’io) siamo rimaste soddisfattissime!
Johnny è stato bravissimo a mettere a suo agio mia figlia e a farla sentire speciale. Alla fine del servizio mia figlia mi ha detto che la sua autostima si era accresciuta di molto proprio per come l’hanno fatta sentire Johnny e Francesca.
Continuiamo a guardare e riguardare le foto, notando ogni volta qualche particolare in più. Soprattutto come sia cambiata l’espressione di mia figlia dalle prime alle ultime foto per la bravura di Johhny: all’inizio appariva timida e quasi smarrita, alla fine del servizio guardava dritta in camera con un’intensità di sguardo mai avuta.
Grazie Johnny, grazie Francesca. Sicuramente consiglierò a tutti di avvalersi dei vostri servizi!
Leggi tuttoMake up + servizio fotografico per addio al nubilato. Bellissima esperienza, originale, e team super collaborativo e simpatico. Super consigliato!
Leggi tuttoHo utilizzato più volte lo Studio per un progetto speciale. Le sale sono attrezzate e confortevoli, con ottima climatizzazione. Ho trovato interessante la proposta di due sale con diverse caratteristiche. La sala nera è ottima per ottenere risultati particolari. Johnny ha anche un laboratorio tecnico attrezzatissimo ed è collaborativo e inventivo per la costruzione di strumenti scenografici. Direi quindi che è un piacere lavorare al B/W Studios!
Leggi tuttoBella esperienza, diversa dal solito. Johnny è veramente molto bravo sia a mettere a proprio agio le persone, sia a distillare un po’ di espressività da chi, come me, ne ha quanto un muro di cemento. Già per questo merita un applauso. Lo staff è simpatico, gentile e molto disponibile. Insomma, chapeau e grazie !
Leggi tuttoHo realizzato il mio book modello con il Black & White Studios Milano e devo dire che mi sono trovato benissimo, mi hanno guidato durante tutto il servizio.
Leggi tuttoEsperto e professionale.
Leggi tuttoMia figlia mi ha regalato il servizio fotografico ed è stata un'esperienza eccezionale! Johnny è un ottimo professionista. Mi ha subito fatto sentire a mio agio facendomi divertire con pose serene e spontanee. Lo consiglio a tutte le persone che pensano di non essere fotogeniche, perché lui è un mago! 😊 Grazie, ripeterò sicuramente. 👏👏👏
Leggi tuttoSabato scorso 11 amiche mi hanno rapito e portato in quel di Rozzano per il mio Addio al Nubilato…un’esperienza unica…non ero mai stata in un set fotografico, ma Johnny e Francesca mi hanno fatto sentire a casa. Una bellissima esperienza di gruppo che ci ha fatto divertire tantissimo!!
Leggi tutto5 stelle per Johnny e per la sua competenza, oltre che entusiasmo e passione.
Ho collaborato con lui recentemente per un servizio fotografico e sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua bravura, ma anche e soprattutto per l’attenzione ai dettagli.
Complimenti, continua così!
Mi sono trovata benissimo, lo consiglio
Leggi tutto7 ragazze siciliane approdano a Milano, il 22 novembre, per un addio al nubilato ” a sorpresa” .
Ignare di tutto, ci fidiamo subito di Johnny che si rivela, non solo bravissimo e simpaticissimo, ma attento a tutto, chiaro, preciso anche nel darci informazioni su come arrivare allo studio (addirittura viene a prenderci alla fermata del tram con tutti i bagagli e ci fa trovare da mangiare).
Johnny e il suo staff si prestano al gioco ( la sposa è ignara di tutto) e tra chiacchiere e risate per rompere il ghiaccio iniziamo il nostro super pomeriggio da ” modelle per un giorno” Bravissima Rossella che trucca e acconcia la sposa come fosse una diva e davvero superlativo Johnny che ci fa sentire le donne più belle sulla faccia della terra !
Tantissimi scatti, molta naturalezza, ognuna porta delle idee e Johnny ci accontenta in tutto lasciandoci libere e sfruttando al meglio le nostre personali inclinazioni.
Il risultato è formidabile ! Johnny ci manda gli scatti, lavora quelle scelte per la post produzione e se non siamo contente, sistema tutto fino a che non siamo TUTTE pienamente soddisfatte.
A meno di un mese dallo shooting abbiamo tra le mani il ricordo bellissimo di una giornata davvero unica. Grazie di cuore al Black&White studios Milano……CONSIGLIATISSIMO!
Leggi tuttoGrandissima professionalità, pazienza e disponibilità! Mi sono trovato benissimo e penso proprio che sarà il mio punto di riferimento ogni volta che avrò bisogno di un fotografo o di un servizio fotografico!
Leggi tuttoRegalo delle mie grandi AMICHE per i miei 40 anni
Inizialmente non ero molto entusiasta proprio per questa prima volta per me molto IMBARAZZANTE, ma grazie a Johnny che ha creato ambienti e situazioni di vita comune, normalissime, sono riuscita a lasciarmi trasportare e a divertirmi molto.
ringrazio ancora per il fantastico ricordo che resterà nel tempo e che guarderò ricordando questo MIO periodo e sentendomi davvero molto bella :-)
grazie Johnny
Sono venuta qui al Black & White Studios Milano per aggiornare il mio book da attrice in quanto erano anni che non lo facevo, ora finalmente ho foto nuove e sono pronta per ripartire con la mia nuova immagine!!
Leggi tuttoOttimo professionista, mi sono trovato molto bene ed é probabile che mi rivolgerò a Johnny per altri servizi. Consiglio per disponibilità, chiarezza e rapidità nella consegna delle foto. Top
Leggi tuttoConsigliati da persone del settore per un book attoriale, mi sono trovata benissimo!!! Dalla puntualità e cortesia di Johnny al risultato finale, lo consiglio ai professionisti e anche a chi vuole lasciarsi guidare. Una chicca. Margherita
Leggi tuttoBravissimo Jhonny, ti adatti a tutto e a tutti.
Le foto son bellissime, una bella esperienza e lui è veramente bravo lasciando molto liberi
Mia moglie mi ha fatto una sorpresa regalandomi un book personale! Mi sono divertito molto e le foto sono spettacolari, il fotografo è bravo e professionale, mette a proprio agio e soprattutto ha tante scenografie così da rendere ogni scatto unico e particolare! Un regalo fantastico !
Leggi tuttoSiamo stati in questo studio fotografico in occasione di un regalo che ho fatto al mio ragazzo per il nostro anniversario. Il proprietario dello studio si è dimostrato subito molto attento e assieme alla sua assistente ci hanno messo a nostro agio immediatamente. Anche il risultato delle foto è stato veramente ottimo e siamo molto contenti. Consiglio vivamente questo posto , Professionalità e simpatia sono le due parole che riassumono tutto.
Leggi tuttoHo organizzato un addio al nubilato a sorpresa per una cara amica. Nonostante fossimo solo in 5, Johnny ed il suo staff ci hanno messo subito a nostro agio mentre consumavamo ottimi stuzzichini e brindavamo alla sposa. Trucco e parrucco sono stati molto accurati e di effetto, la sposa risaltava su tutte e le luci fanno il resto. Il servizio è stato divertentissimo, i timori iniziali si sono immediatamente dissolti ed è diventato un gioco. Ci siamo trovate tutte super bene, è stata una giornata davvero speciale.
A coloro che sono scettici dico di affidarsi totalmente a Johnny ed il suo staff perchè sapranno regalarvi un giorno diverso dal solito che rimarrà impresso per sempre in bellissime foto (sia dal backstage che sul set).
Consiglio a tutti la professionalità e la serietà di questo studio.
Veramente una bellissima esperienza per mia figlia e per me che l’ho accompagnata.
Grazie ancora per l’ottimo lavoro
Informazioni e Prenotazioni
» Hai bisogno di informazioni sui servizi?
» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?
» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

