Recensioni studio fotografico

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti

Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:

Sofia Taraldi

Grazie al regalo di una mia amica ho avuto la possibilità di scattare uno shooting con Johnny, che si è dimostrato professionale e gentile. L'esperienza è stata molto piacevole e lui mi ha indirizzata durante gli scatti consigliandomi pose divertenti e non monotone. Mi sono sentita subito a mio agio grazie alla sua disponibilità e simpatia. Consiglio questa esperienza a tutti coloro che desiderano uscire dagli schemi o sentirsi liberi di esprimersi su un set, se cercate professionalità e bravura Johnny è la persona giusta!

Leggi tutto
Desiree

Esperienza unica e fantastica! Johnny è davvero un professionista ed è capace di metterti subito a tuo agio facendoti sentire una star… un grazie anche alla truccatrice e all’assistente che con grande pazienza mi hanno supportato nel mio book! consiglio vivamente!

Leggi tutto
Sally Cowdin

Johnny and his service was super!
Very professional and great to work with. He made a relaxed comfortable setting amd his eye behind the lens and guiding allowed amazing shoot!
Also! The makeup and hair artist was superb, capturing a natural look which was perfect for actor headshots!
Will definitely recommend!
Grazie grazie mille!

Leggi tutto
Emiliana Carnevale

Mia figlia mi ha regalato il servizio fotografico ed è stata un'esperienza eccezionale! Johnny è un ottimo professionista. Mi ha subito fatto sentire a mio agio facendomi divertire con pose serene e spontanee. Lo consiglio a tutte le persone che pensano di non essere fotogeniche, perché lui è un mago! 😊 Grazie, ripeterò sicuramente. 👏👏👏

Leggi tutto
Amadio

Regalo delle mie grandi AMICHE per i miei 40 anni
Inizialmente non ero molto entusiasta proprio per questa prima volta per me molto IMBARAZZANTE, ma grazie a Johnny che ha creato ambienti e situazioni di vita comune, normalissime, sono riuscita a lasciarmi trasportare e a divertirmi molto.
ringrazio ancora per il fantastico ricordo che resterà nel tempo e che guarderò ricordando questo MIO periodo e sentendomi davvero molto bella :-)
grazie Johnny

Leggi tutto
Leonardo V.

Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità e dalla professionalità di Johnny che si è dimostrato un ottimo fotografo in grado di cogliere le tue migliori espressioni per far emergere la tua personalità anche grazie ad una scelta azzeccata delle location. Ho anche molto apprezzato la sua abilità a farti sentire a tuo agio durante lo shooting in modo da rendere il tutto molto naturale ed immediato.

Leggi tutto
Marika De Giorgi

Siamo stati in questo studio fotografico in occasione di un regalo che ho fatto al mio ragazzo per il nostro anniversario. Il proprietario dello studio si è dimostrato subito molto attento e assieme alla sua assistente ci hanno messo a nostro agio immediatamente. Anche il risultato delle foto è stato veramente ottimo e siamo molto contenti. Consiglio vivamente questo posto , Professionalità e simpatia sono le due parole che riassumono tutto.

Leggi tutto
Laura Gardella

Un grazie di cuore a Johnny e a tutto lo staff per avermi fatto sentire una modella

Leggi tutto
Sabrina Corsi

Esperienza meravigliosa, ricca di emozioni.
Johnny si è dimostrato unico nel suo modo di fare, disponibile, e mettendomi a mio agio in modo naturale!

Leggi tutto
Elisa

Sabato scorso 11 amiche mi hanno rapito e portato in quel di Rozzano per il mio Addio al Nubilato…un’esperienza unica…non ero mai stata in un set fotografico, ma Johnny e Francesca mi hanno fatto sentire a casa. Una bellissima esperienza di gruppo che ci ha fatto divertire tantissimo!!

Leggi tutto
NLH Records

Molto professionale e molto creativo.

Leggi tutto
Elisa Resta

Ho prenotato uno shooting per un addio al nubilato, è stato tutto fantastico,
i fotografi sono molto simpatici, la truccatrice bravissima!
E’ stato davvero tutto perfetto, sicuramente da rifare!
Ci hanno chiesto come ci saremmo vestite per poter portare degli accessori a tema.
Abbiamo stampato le foto che sono state postprodotte su un formato grande ed erano spettacolari.

Direi che gentilezza, simpatia e bravura li contraddistinguono!!

Leggi tutto
Silvia Marchesi

Stupendo lo studio nero! Johnny è simpatico e cordiale, ma soprattutto sa mettere a proprio agio tutti, anche le persone più impacciate!!! Consiglio a tutti di provare a passare un pomeriggio “alternativo” nel suo studio, non ne resterete delusi!! ;)

Leggi tutto
Ilaria Racca

Bellissima giornata!
7 ragazze che optano per un addio al nubilato un po’ particolare e riescono a passare un pomeriggio senza mai smettere di ridere e soprattutto a far divertire la sposa!
Posso dire missione compiuta!
Il merito va a Johnny, un professionista nel suo mestiere, non solo per le foto stupende che ci ha fatto ma anche per come é stato in grado di metterci a proprio agio e di farci sentire come a casa.
Eravamo un gruppo neanche troppo semplice da gestire, io in dolce attesa e un’altra ragazza mamma da pochi mesi che si è portata il suo cucciolo alla festa!
Beh Johnny, non solo dal primo contatto si é reso disponibile a gestire il tutto, ma è anche riuscito a far partecipare il piccolo ospite con degli scatti molto belli e divertenti.
Ci ha dato degli ottimi consigli per renderci fotomodelle per un giorno e, già dalle primissime foto, il solito imbarazzo davanti all’obbiettivo era svanito!
Un’altra cosa da non sottovalutare è che l’atmosfera che si è creata, ci ha reso un gruppo molto unito nonostante non ci conoscessimo tutte!
Lo consiglio a tutti per qualsiasi occasione, se state pensando ad un addio al nubilato come abbiamo fatto noi, ricordatevi che non solo la sposa si ricorderà di questa memorabile giornata, ma sia lei sia tutte le sue amiche, potranno riguardare il servizio fotografico e condividerlo con chi vorranno!
Grazie mille Johnny a presto!

Leggi tutto
Anna Noseda

Non pensavo di poter essere così a mio agio durante un servizio fotografico! Lo staff si è dimostrato super, molto amichevole e gentile mantenendo un grado di professionalità incredibile. Abbiamo trascorso tante ore insieme, nello studio e in esterna e ….mi sono divertita un sacco. Un’esperienza da non lasciarsi scappare. Il risultato poi del servizio è davvero superbo. Johhny è riuscito a cogliere il meglio di me. Pienamente soddisfatta.

Leggi tutto
Chiara Cervello

Servizio eccellente! Johnny è un fotografo che ama il suo lavoro e soprattutto un grandissimo professionista. Voto 10+! :)

Leggi tutto
Daniela Bove

Ho organizzato un Shooting Party fotografico per un addio al nubilato, perché volevo qualcosa di diverso per la mia migliore amica.
Johnny è stato disponibile sin dal primo contatto telefonico ed è venuto incontro alle nostre esigenze in tutto e per tutto. Grazie ai suoi suggerimenti, anche per i temi scelti, siamo riuscite a fare gli scatti tutte insieme (nonostante fossimo un gruppo numeroso).
E’ riuscito a metterci a nostro agio, tant’è che ci siamo divertite tantissimo e inaspettatamente si è creata una bella complicità anche tra noi ragazze, dato che non tutte ci conoscevamo.
Il buffet iniziale è stato ricco di cose sfiziose e anche qui è stato molto disponibile ad una nostra precisa richiesta.
Truccatrici carine e disponibili … beh che dire tutto lo staff è stato meraviglioso.
ESPERIENZA UNICA ED INDIMENTICABILE …. la consiglio vivamente.
Johnny grazie di tutto. Sei stato bravissimo!!

Leggi tutto
Marco

Ho realizzato il mio book modello con il Black & White Studios Milano e devo dire che mi sono trovato benissimo, mi hanno guidato durante tutto il servizio.

Leggi tutto
Grazia Dell’Oro

Sono ancora incredula: 40 anni senza una foto di me che mi piacesse davvero. Pressata dalla necessità di averne almeno una buona per il mio nuovo sito, decido di farmi fare un servizio fotografico professionale al Black&White Studio. Cambi abito, truccatrice, vari set, un paio di ore divertenti me ne torno a casa con parecchie foto che mi piacciono davvero molto! Pubblicate sul sito e sui miei social, sono giorni che ricevo complimenti.

Leggi tutto
Luca Esposito

Favoloso, sala posa spaziosa, si lavora benissimo il proprietario e gli assistenti gentilissimi e super disponibili.

Leggi tutto
Tamara Calandra

Servizio divertente, professionale accessibile anche ad una modella ” nn di professione”!
Johnny e competente e sa metterti a tuo agio x tirar fuori il meglio dalla tua personalità.

Leggi tutto
Grazia Tota

Ottimo servizio, professionali e affidabili.

Leggi tutto
Mauro Crespi

Ottimo studio fornitissimo. Da tenere in considerazione per l’ingegno, l’educazione e la disponibilità del titolare. Una perla

Leggi tutto
Alberto Caselli

Ottimo professionista, mi sono trovato molto bene ed é probabile che mi rivolgerò a Johnny per altri servizi. Consiglio per disponibilità, chiarezza e rapidità nella consegna delle foto. Top

Leggi tutto
Ilaria Perversi

Abbiamo usufruito dello studio nero per una giornata. Ci siamo trovati benissimo e il titolare è stato gentile e super disponibile!

Leggi tutto
Marc Lamanna

Ho utilizzato lo studio per le riprese di un video. Ottima situazione, tranquilla, accogliente, ideale per set piccoli e medi. C'è una sala interamente bianca (+ fondali) e uno studio interamente nero, difficile da trovare in giro a costi abbordabili. Poco distante dalle zone centrali di Milano, praticissimo per spostamenti e parcheggi.

Leggi tutto
Barbara

Professionalità, disponibilità, simpatia: queste le prime tre parole che mi vengono in mente ripensando al pomeriggio trascorso con Johnny e Francesca.

Mia figlia neosedicenne ha chiesto come regalo di compleanno un servizio fotografico. Non conoscendo professionisti ho fatto una banalissima ricerca in Google e sono “incappata” nel Black & White Studios Milano….mai scelta fu più azzeccata!

Mia figlia (e anch’io) siamo rimaste soddisfattissime!
Johnny è stato bravissimo a mettere a suo agio mia figlia e a farla sentire speciale. Alla fine del servizio mia figlia mi ha detto che la sua autostima si era accresciuta di molto proprio per come l’hanno fatta sentire Johnny e Francesca.

Continuiamo a guardare e riguardare le foto, notando ogni volta qualche particolare in più. Soprattutto come sia cambiata l’espressione di mia figlia dalle prime alle ultime foto per la bravura di Johhny: all’inizio appariva timida e quasi smarrita, alla fine del servizio guardava dritta in camera con un’intensità di sguardo mai avuta.

Grazie Johnny, grazie Francesca. Sicuramente consiglierò a tutti di avvalersi dei vostri servizi!

Leggi tutto
Erica Bordonaro

Il miglior fotografo mai avuto… ti mette a tuo agio ti mette grinta simpatia gentilezza attenzioni.. io lo adorooooo… le sue assistenti gentilissime.. sono pronti tutti a strapparti degli enormi sorrisi e farti tornare a casa soddisfatta di quello che hai fatto!è una persona molto onesta al giorno d oggi se ne trovano davvero poche!non vedo L ora di rivederli presto :)

Leggi tutto
Alessio C.

Ho contattato il Black & White Studios Milano per realizzare il mio book come attore, mi sono trovato benissimo e il risultato è stato perfetto in tutto, scatti meravigliosi e super professionalità di tutto il team!!

Grazie Johnny, il tuo lavoro è piaciuto tantissimo!!

Leggi tutto
Martina Franca

Il mio ragazzo mi ha regalato un servizio fotografico di intimo e nudo, era il primo per me, mai fatto prima un servizio fotografico, all’idea ero un po tesa e timida, ma poi Johnny, il fotografo, è riuscito a farmi rilassare, il servizio è stato un’esperienza bellissima, foto delicate e raffinate, le luci poi sono bellissime, sono proprio contenta. Grazie di tutto, è stato un regalo bellissimo :)

Leggi tutto
1 2 3 4

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy