Recensioni studio fotografico
In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti
Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:
Esperienza fantastica per il mio book attoriale!
Johnny ti mette immediatamente a tuo agio e ti guida con grande professionalità!
Tornerò di sicuro da lui per espandere il mio book in futuro!
Stupendo lo studio nero! Johnny è simpatico e cordiale, ma soprattutto sa mettere a proprio agio tutti, anche le persone più impacciate!!! Consiglio a tutti di provare a passare un pomeriggio “alternativo” nel suo studio, non ne resterete delusi!! ;)
Leggi tuttoÈ stata la mia prima esperienza e mi sono trovato davvero benissimo. Johnny mi ha fatto sentire a mio agio per tutta la sessione. Lo consiglio molto!
Leggi tuttoBella esperienza, diversa dal solito. Johnny è veramente molto bravo sia a mettere a proprio agio le persone, sia a distillare un po’ di espressività da chi, come me, ne ha quanto un muro di cemento. Già per questo merita un applauso. Lo staff è simpatico, gentile e molto disponibile. Insomma, chapeau e grazie !
Leggi tuttoHo contattato Black & White Studios Milano per uno dei miei primi book fotografici.
È stata davvero un’ottima esperienza: Johnny è veramente molto professionale e riesce a mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi. Lo studio fotografico è molto bello e attrezzato, decisamente all’avanguardia. Eccellente anche il rapporto qualità-prezzo.
Sicuramente terrò presente Black & White Studios Milano in futuro quando avrò bisogno di un servizio fotografico.
Servizio divertente, professionale accessibile anche ad una modella ” nn di professione”!
Johnny e competente e sa metterti a tuo agio x tirar fuori il meglio dalla tua personalità.
Professionalità, disponibilità, simpatia: queste le prime tre parole che mi vengono in mente ripensando al pomeriggio trascorso con Johnny e Francesca.
Mia figlia neosedicenne ha chiesto come regalo di compleanno un servizio fotografico. Non conoscendo professionisti ho fatto una banalissima ricerca in Google e sono “incappata” nel Black & White Studios Milano….mai scelta fu più azzeccata!
Mia figlia (e anch’io) siamo rimaste soddisfattissime!
Johnny è stato bravissimo a mettere a suo agio mia figlia e a farla sentire speciale. Alla fine del servizio mia figlia mi ha detto che la sua autostima si era accresciuta di molto proprio per come l’hanno fatta sentire Johnny e Francesca.
Continuiamo a guardare e riguardare le foto, notando ogni volta qualche particolare in più. Soprattutto come sia cambiata l’espressione di mia figlia dalle prime alle ultime foto per la bravura di Johhny: all’inizio appariva timida e quasi smarrita, alla fine del servizio guardava dritta in camera con un’intensità di sguardo mai avuta.
Grazie Johnny, grazie Francesca. Sicuramente consiglierò a tutti di avvalersi dei vostri servizi!
Leggi tuttoFatto shooting in esterna, fotografo esperto e che ti mette a tuo agio.
Leggi tuttoBellissimo pomeriggio tra amiche per un addio al nubilato…corso make up e shooting, truccatrice molto brava e disponibile che ci ha dato tanti consigli utili.
Location molto bella e dedicata completamente a noi… fotografo bravo e professionale, attento a tutte le nostre richieste. Esperienza consigliatissima per un pomeriggio tra amiche diverso!
Ho utilizzato più volte lo Studio per un progetto speciale. Le sale sono attrezzate e confortevoli, con ottima climatizzazione. Ho trovato interessante la proposta di due sale con diverse caratteristiche. La sala nera è ottima per ottenere risultati particolari. Johnny ha anche un laboratorio tecnico attrezzatissimo ed è collaborativo e inventivo per la costruzione di strumenti scenografici. Direi quindi che è un piacere lavorare al B/W Studios!
Leggi tuttoSabato scorso 11 amiche mi hanno rapito e portato in quel di Rozzano per il mio Addio al Nubilato…un’esperienza unica…non ero mai stata in un set fotografico, ma Johnny e Francesca mi hanno fatto sentire a casa. Una bellissima esperienza di gruppo che ci ha fatto divertire tantissimo!!
Leggi tuttoProfessionalità, creatività ed affidabilità!!
Leggi tuttoMi sono affidato allo studio Black & White Studios Milano per rinnovare le foto professionali da inviare alla mia agente. Ho conosciuto Johnny, fotografo di grande esperienza e profonda umanità. Con lui ho realizzato foto con taglio cinematografico. Gli è bastato una chiacchierata con me per capire esattamente chi sono .
Mi ha messo da subito a mio agio....
Consiglio vivamente chiunque desideri , professionista di settore e non, di affidarsi all' esperienza di Black & White Studios Milano per avere ottime foto che raccontano di noi.
Una bella esperienza davvero particolare. Normalmente non amo farmi fotografare, ma johnny e il suo staff ti sanno mettere davvero a tuo agio. Lo studio è molto bello e si riescono a creare ambientazioni particolari. Un'esperienza davvero da provare!
Leggi tuttoJohnny è molto professionale e attento alle esigenze del cliente.
Cerca di comprendere la richiesta e ottenere il miglior risultato nel rispetto della personalità del soggetto che sta fotografando, ascolta quindi e poi consiglia il da farsi.
Mi ha fatto dei ritratti bellissimi ed stata una piacevole esperienza.
Consiglierei a chiunque di rivolgersi a lui!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Abbiamo usufruito dello studio nero per una giornata. Ci siamo trovati benissimo e il titolare è stato gentile e super disponibile!
Leggi tuttoUn grazie di cuore a Johnny e a tutto lo staff per avermi fatto sentire una modella
Leggi tuttoJhonny è un fotografo molto gentile rispettoso, molto fantasioso e vario nelle pose e nelle ambientazioni. Lo studio nero è fantastico!
Leggi tuttoFesteggiando per un addio al nubilato direi giornata fantastica!
Organizzato nei minimi dettagli per rendere una giornata indimenticabile e soprattutto divertente!
Johnny il fotografo molto bravo a metterci a proprio agio e staff molto cordiale e disponibile
Consiglio vivamente! !!!!!!!
Grazie ancora ragazzi !
Mi sono trovata benissimo, lo consiglio
Leggi tuttoMake up + servizio fotografico per addio al nubilato. Bellissima esperienza, originale, e team super collaborativo e simpatico. Super consigliato!
Leggi tuttoCiao !! Per il servizio fotografico tema “addio al nubilato”, le mie amiche hanno adorato! e la futura sposa era su una nuvoletta: tutte erano felici! Arrivare dal Belgio a Milano ed avere un we moda e shopping .. non poteva mancare lo shooting! Johnny ha saputo subito farle partecipare e metterle a loro agio per poter trarre da loro piu belle espressioni! .. e la lingua non e una frontiera! GRAZIE JOHNNY da parte loro!
Leggi tuttoMolto professionale e molto creativo.
Leggi tuttoSiamo stati in questo studio fotografico in occasione di un regalo che ho fatto al mio ragazzo per il nostro anniversario. Il proprietario dello studio si è dimostrato subito molto attento e assieme alla sua assistente ci hanno messo a nostro agio immediatamente. Anche il risultato delle foto è stato veramente ottimo e siamo molto contenti. Consiglio vivamente questo posto , Professionalità e simpatia sono le due parole che riassumono tutto.
Leggi tuttoHo posato per un servizio fotografico “gravidanza” insieme al mio compagno. Il mio primo servizio in assoluto, quindi ero piuttosto tesa. Una volta sul posto però si è creata subito un’atmosfera di complicità con il fotografo che ha sciolto ogni tensione, e anzi, ha creato una specie di magia per cui dal servizio traspare quanto ci siamo divertiti. Johnny riesce a essere professionale e amichevole al tempo stesso, ed è molto bravo nell’ascoltare le esigenze dei soggetti, quindi ti “dirige”, lasciandoti però la libertà di esprimerti attraverso gli scatti. Una volta creata la sintonia e capito il risultato da ottenere, anche la post-produzione si è rivelata all’altezza delle aspettative. Il tutto in tempi brevissimi. Che dire, un’esperienza che mi piacerebbe rifare magari con il bambino!
Leggi tuttoLe sale di posa sono spaziose e studiate accuratamente, il materiale in dotazione dello studio è in buonissimo stato e perfettamente funzionante..mentre Johnny è super disponibile, professionale e simpaticissimo . che dire di più ? provare per credere !!!
Leggi tuttoOttima esperienza che desideravo da sempre! È stato il mio primo servizio fotografico e non pensavo potesse andare così bene. Tutti molto amichevoli, alla mano e disponibili.
Esperienza da rifare!
Ho effettuato un servizio fotografico il e non posso che essere soddisfatissima del servizio fotografico personale e fitness.
Professionalita’ e bravura di Johnny e delle sue collaboratrici, Anna fantastica truccatrice e hairstylist!
Ambiente accogliente ! Da rifare !!
Lo consiglio vivamente !!
Che dire, né io né il mio fidanzato avevamo mai posato per un fotografo e francamente ci sentivamo un po’ impacciati, ma Johnny riesce a trasformare il suo studio in un luogo un po’ ai confini della realtà: un attimo prima ti senti goffo, un secondo dopo una star!
Bello l’ambiente, bravo il fotografo e ottimo il risultato :-)
Informazioni e Prenotazioni
» Hai bisogno di informazioni sui servizi?
» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?
» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

