Recensioni studio fotografico

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti

Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:

Luca Ranauro

Bravissimo Jhonny, ti adatti a tutto e a tutti.
Le foto son bellissime, una bella esperienza e lui è veramente bravo lasciando molto liberi

Leggi tutto
Simone Miglietta

Sono un attore proveniente dallo Stabile di Napoli; ho fatto servizi in tutta Italia ma devo dire che, come mi sono trovato da Johnny, non mi sono mai trovato.
Competente, disponibile e soprattutto... una bella poetica e una grande quantità di oggetti e fondali!

Leggi tutto
Vittoria Sacco

Abbiamo fatto il nostro primo servizio in occasione della nostra prima gravidanza.

Non avrei mai pensato di poter trovare delle persone che ti mettessero così tanto a tuo agio e cercassero veramente di capire le sfumature della coppia riuscendole a riprodurre negli scatti. La timidità è velocemente sparita per lasciare spazio all’espressione di noi stessi in un clima rilassato.

Che dire, abbiamo trascorso una mattinata indimenticabile! Il risultato finale è stato ottimo quindi stra consigliamo a tutti quelli in cerca di un servizio professionale con un buon rapporto qualità/prezzo!

Leggi tutto
Massimo Pacillo

Esperto e professionale.

Leggi tutto
Mauro Crespi

Ottimo studio fornitissimo. Da tenere in considerazione per l’ingegno, l’educazione e la disponibilità del titolare. Una perla

Leggi tutto
Martina Franca

Il mio ragazzo mi ha regalato un servizio fotografico di intimo e nudo, era il primo per me, mai fatto prima un servizio fotografico, all’idea ero un po tesa e timida, ma poi Johnny, il fotografo, è riuscito a farmi rilassare, il servizio è stato un’esperienza bellissima, foto delicate e raffinate, le luci poi sono bellissime, sono proprio contenta. Grazie di tutto, è stato un regalo bellissimo :)

Leggi tutto
Daniela Bove

Ho organizzato un Shooting Party fotografico per un addio al nubilato, perché volevo qualcosa di diverso per la mia migliore amica.
Johnny è stato disponibile sin dal primo contatto telefonico ed è venuto incontro alle nostre esigenze in tutto e per tutto. Grazie ai suoi suggerimenti, anche per i temi scelti, siamo riuscite a fare gli scatti tutte insieme (nonostante fossimo un gruppo numeroso).
E’ riuscito a metterci a nostro agio, tant’è che ci siamo divertite tantissimo e inaspettatamente si è creata una bella complicità anche tra noi ragazze, dato che non tutte ci conoscevamo.
Il buffet iniziale è stato ricco di cose sfiziose e anche qui è stato molto disponibile ad una nostra precisa richiesta.
Truccatrici carine e disponibili … beh che dire tutto lo staff è stato meraviglioso.
ESPERIENZA UNICA ED INDIMENTICABILE …. la consiglio vivamente.
Johnny grazie di tutto. Sei stato bravissimo!!

Leggi tutto
Erika

Ho fatto diversi servizi fotografici con Johnny, sempre molto bravo professionale e creativo! Consiglio per chi vuole fare un servizio di livello

Leggi tutto
Francesco Bani

Esperienza fantastica per il mio book attoriale!
Johnny ti mette immediatamente a tuo agio e ti guida con grande professionalità!
Tornerò di sicuro da lui per espandere il mio book in futuro!

Leggi tutto
Pietro

Ho deciso di regalare alla mia fidanzata un servizio fotografico in questo studio e devo ammettere che non mi sono mai sentito così soddisfatto per un regalo. Johnny è stato bravissimo (oltre che molto simpatico e cordiale) nel mettere a proprio agio la mia fidanzata, consentendole di fare emergere tutta la sua carica di bellezza e sensualità. Le immagini, i colori, le scenografie, tutte senza una sbavatura e con un tocco di personalità che Johnny ha saputo mettere, vestendole come un abito su misura sulla modella che aveva di fronte. In alcuni scatti si può tranquillamente parlare di arte applicata alla fotografia.
Lo scopo di questo regalo era quello di onorare la bellezza della mia fidanzata, facendola sentire attraente come non le era mai successo prima. Sono convinto di esserci riuscito.
Un encomio particolare anche alle due assistenti di Johnny: Jessica (assistente alla fotografia) e Anna (truccatrice), entrambe molto brave, professionali e simpatiche.

Leggi tutto
Ilaria Racca

Bellissima giornata!
7 ragazze che optano per un addio al nubilato un po’ particolare e riescono a passare un pomeriggio senza mai smettere di ridere e soprattutto a far divertire la sposa!
Posso dire missione compiuta!
Il merito va a Johnny, un professionista nel suo mestiere, non solo per le foto stupende che ci ha fatto ma anche per come é stato in grado di metterci a proprio agio e di farci sentire come a casa.
Eravamo un gruppo neanche troppo semplice da gestire, io in dolce attesa e un’altra ragazza mamma da pochi mesi che si è portata il suo cucciolo alla festa!
Beh Johnny, non solo dal primo contatto si é reso disponibile a gestire il tutto, ma è anche riuscito a far partecipare il piccolo ospite con degli scatti molto belli e divertenti.
Ci ha dato degli ottimi consigli per renderci fotomodelle per un giorno e, già dalle primissime foto, il solito imbarazzo davanti all’obbiettivo era svanito!
Un’altra cosa da non sottovalutare è che l’atmosfera che si è creata, ci ha reso un gruppo molto unito nonostante non ci conoscessimo tutte!
Lo consiglio a tutti per qualsiasi occasione, se state pensando ad un addio al nubilato come abbiamo fatto noi, ricordatevi che non solo la sposa si ricorderà di questa memorabile giornata, ma sia lei sia tutte le sue amiche, potranno riguardare il servizio fotografico e condividerlo con chi vorranno!
Grazie mille Johnny a presto!

Leggi tutto
Enrico Avalli

Fatto shooting in esterna, fotografo esperto e che ti mette a tuo agio.

Leggi tutto
Manuela Barracchia

Johnny è molto professionale e attento alle esigenze del cliente.
Cerca di comprendere la richiesta e ottenere il miglior risultato nel rispetto della personalità del soggetto che sta fotografando, ascolta quindi e poi consiglia il da farsi.
Mi ha fatto dei ritratti bellissimi ed stata una piacevole esperienza.

Consiglierei a chiunque di rivolgersi a lui!
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Leggi tutto
Lorenzo P.

Vedersi in uno scatto e scoprirsi diverso e forse anche migliore è qualcosa che proprio non mi aspettavo. Davvero complimenti al modo con cui Johnny riesca a farti sorridere e poi a cogliere in pochi scatti una foto che già mi ha fatto sentire migliore. Grazie davvero!

Leggi tutto
Sabrina Pali

Con la sua calma, la sua pazienza e soprattutto con la sua passione per la fotografia riesce a trasmettere gioia e divertimento in ogni singolo minuto del servizio.

Non ho mai particolarmente amato trovarmi davanti ad un obiettivo… nonostante ciò Johnny è riuscito a farmi sentire completamente a mio agio.

Sono tornata a casa con degli scatti bellissimi, ricordi che mi resteranno e a cui penso spesso con grande piacere!

Leggi tutto
Mudi Khallouf

Johnny è stato eccellente , mi ha seguito durante il book fotografico : consiglio vivamente a tutti gli attori che hanno bisogno di aggiornare il proprio Book .
Non vedo l'ora di ricevere le mie foto

PS : prezzo super abbordabile!

Leggi tutto
Elisa Resta

Ho prenotato uno shooting per un addio al nubilato, è stato tutto fantastico,
i fotografi sono molto simpatici, la truccatrice bravissima!
E’ stato davvero tutto perfetto, sicuramente da rifare!
Ci hanno chiesto come ci saremmo vestite per poter portare degli accessori a tema.
Abbiamo stampato le foto che sono state postprodotte su un formato grande ed erano spettacolari.

Direi che gentilezza, simpatia e bravura li contraddistinguono!!

Leggi tutto
Titti Nigui

Sono venuta qui al Black & White Studios Milano per aggiornare il mio book da attrice in quanto erano anni che non lo facevo, ora finalmente ho foto nuove e sono pronta per ripartire con la mia nuova immagine!!

Leggi tutto
Noemi Accardo

Ciao !! Per il servizio fotografico tema “addio al nubilato”, le mie amiche hanno adorato! e la futura sposa era su una nuvoletta: tutte erano felici! Arrivare dal Belgio a Milano ed avere un we moda e shopping .. non poteva mancare lo shooting! Johnny ha saputo subito farle partecipare e metterle a loro agio per poter trarre da loro piu belle espressioni! .. e la lingua non e una frontiera! GRAZIE JOHNNY da parte loro!

Leggi tutto
Tamara Calandra

Servizio divertente, professionale accessibile anche ad una modella ” nn di professione”!
Johnny e competente e sa metterti a tuo agio x tirar fuori il meglio dalla tua personalità.

Leggi tutto
Moviedel Italia

Sala di posa nera perfetta per shooting in cui sia necessario un ambiente completamente nero.Ottime anche la sala posa con limbo bianco. Personale molto cortese e disponibile. Consigliato sia per foto che per video.

Leggi tutto
Callme Clod

Ho contattato il Black & White Studios per un servizio fotografico outdoor: Johnny si è dimostrato molto disponibile e preparato, non essendo io un esperto è stato in grado di guidarmi e darmi ottimi consigli per posare al meglio. Tornerò sicuramente per altri scatti!

Leggi tutto
Lino

Ottimo! pomeriggio bellissimo… Grazie Johnny sei stato davvero molto professionale. Per me che era la prima esperienza devo dire che mi hai messo davvero a mio agio nonostante un po di imbarazzo all’inizio. Foto bellissime e postproduzione ancora di piu’!! sicuramente in futturo ci ritornero’!!!!

Leggi tutto
Michele Di Francesco

Ottimo per book fotografici

Leggi tutto
Rosario Casilla

Ho contattato Johnny perché volevo fare un servizio fotografico per il mio profilo professionale. Non ne avevo mai fatto uno e non ero sicuro ne valesse la pena fino a quando non ho visto i risultati del servizio!! Johnny sa metterti a proprio agio rendendo l’esperienza molto naturale ed è attento ad ogni minimo particolare. Eccellente!!! Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Johnny!!

Leggi tutto
Danila Schillaci

7 ragazze siciliane approdano a Milano, il 22 novembre, per un addio al nubilato ” a sorpresa” .

Ignare di tutto, ci fidiamo subito di Johnny che si rivela, non solo bravissimo e simpaticissimo, ma attento a tutto, chiaro, preciso anche nel darci informazioni su come arrivare allo studio (addirittura viene a prenderci alla fermata del tram con tutti i bagagli e ci fa trovare da mangiare).

Johnny e il suo staff si prestano al gioco ( la sposa è ignara di tutto) e tra chiacchiere e risate per rompere il ghiaccio iniziamo il nostro super pomeriggio da ” modelle per un giorno” Bravissima Rossella che trucca e acconcia la sposa come fosse una diva e davvero superlativo Johnny che ci fa sentire le donne più belle sulla faccia della terra !

Tantissimi scatti, molta naturalezza, ognuna porta delle idee e Johnny ci accontenta in tutto lasciandoci libere e sfruttando al meglio le nostre personali inclinazioni.

Il risultato è formidabile ! Johnny ci manda gli scatti, lavora quelle scelte per la post produzione e se non siamo contente, sistema tutto fino a che non siamo TUTTE pienamente soddisfatte.

A meno di un mese dallo shooting abbiamo tra le mani il ricordo bellissimo di una giornata davvero unica. Grazie di cuore al Black&White studios Milano……CONSIGLIATISSIMO!

Leggi tutto
Chiara Giordano

Fotografo e truccatrice due persone splendide e gentili e al contempo super professionali. Mi hanno messa a mio agio e mi hanno dato delle dritte passo passo per tirare fuori il meglio di me. E le foto sono uscite benissimo ❤️

Leggi tutto
Giulia Ledda

Esperienza assolutamente positiva- ho scelto Black & White Studios per realizzare il mio primo book fotografico attoriale; Jonnhy è un fotografo davvero talentuoso che sa come mettere in risalto i tuoi punti di forza!
Consigliatissimo.

Leggi tutto
Alessio C.

Ho contattato il Black & White Studios Milano per realizzare il mio book come attore, mi sono trovato benissimo e il risultato è stato perfetto in tutto, scatti meravigliosi e super professionalità di tutto il team!!

Grazie Johnny, il tuo lavoro è piaciuto tantissimo!!

Leggi tutto
Paolo Crispolti

Mia moglie mi ha fatto una sorpresa regalandomi un book personale! Mi sono divertito molto e le foto sono spettacolari, il fotografo è bravo e professionale, mette a proprio agio e soprattutto ha tante scenografie così da rendere ogni scatto unico e particolare! Un regalo fantastico !

Leggi tutto
1 2 3 4

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy