Recensioni studio fotografico

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti

Per vedere le recensioni delle singole attività, scegliere dal menù qui sotto:

Laura Gardella

Un grazie di cuore a Johnny e a tutto lo staff per avermi fatto sentire una modella

Leggi tutto
Barbara

Professionalità, disponibilità, simpatia: queste le prime tre parole che mi vengono in mente ripensando al pomeriggio trascorso con Johnny e Francesca.

Mia figlia neosedicenne ha chiesto come regalo di compleanno un servizio fotografico. Non conoscendo professionisti ho fatto una banalissima ricerca in Google e sono “incappata” nel Black & White Studios Milano….mai scelta fu più azzeccata!

Mia figlia (e anch’io) siamo rimaste soddisfattissime!
Johnny è stato bravissimo a mettere a suo agio mia figlia e a farla sentire speciale. Alla fine del servizio mia figlia mi ha detto che la sua autostima si era accresciuta di molto proprio per come l’hanno fatta sentire Johnny e Francesca.

Continuiamo a guardare e riguardare le foto, notando ogni volta qualche particolare in più. Soprattutto come sia cambiata l’espressione di mia figlia dalle prime alle ultime foto per la bravura di Johhny: all’inizio appariva timida e quasi smarrita, alla fine del servizio guardava dritta in camera con un’intensità di sguardo mai avuta.

Grazie Johnny, grazie Francesca. Sicuramente consiglierò a tutti di avvalersi dei vostri servizi!

Leggi tutto
Luca Esposito

Favoloso, sala posa spaziosa, si lavora benissimo il proprietario e gli assistenti gentilissimi e super disponibili.

Leggi tutto
Alessio Ruaro

Il fotografo è talento allo stato puro. Mi aiutato con le pose e con gli outfit. Ha un occhio pazzesco, senza contare la simpatia e la cordialità. Mi ha dapprima offerto un caffè e poi mi ha guidato attraverso i quattro look che avevo scelto. Rapido ed efficiente. Sono davvero davvero davvero stra soddisfatto sia dell’esperienza che delle foto. Menzione speciale va anche alla truccatrice/parrucchiera che con estrema professionalità e maestria mi ha fatto un look perfetto per ogni outfit. Senza contare la sua simpatia. Questo studio è la svolta! Voto 10 e lode più bacio accademico!!

Leggi tutto
Paolo Crispolti

Mia moglie mi ha fatto una sorpresa regalandomi un book personale! Mi sono divertito molto e le foto sono spettacolari, il fotografo è bravo e professionale, mette a proprio agio e soprattutto ha tante scenografie così da rendere ogni scatto unico e particolare! Un regalo fantastico !

Leggi tutto
Ilaria Racca

Bellissima giornata!
7 ragazze che optano per un addio al nubilato un po’ particolare e riescono a passare un pomeriggio senza mai smettere di ridere e soprattutto a far divertire la sposa!
Posso dire missione compiuta!
Il merito va a Johnny, un professionista nel suo mestiere, non solo per le foto stupende che ci ha fatto ma anche per come é stato in grado di metterci a proprio agio e di farci sentire come a casa.
Eravamo un gruppo neanche troppo semplice da gestire, io in dolce attesa e un’altra ragazza mamma da pochi mesi che si è portata il suo cucciolo alla festa!
Beh Johnny, non solo dal primo contatto si é reso disponibile a gestire il tutto, ma è anche riuscito a far partecipare il piccolo ospite con degli scatti molto belli e divertenti.
Ci ha dato degli ottimi consigli per renderci fotomodelle per un giorno e, già dalle primissime foto, il solito imbarazzo davanti all’obbiettivo era svanito!
Un’altra cosa da non sottovalutare è che l’atmosfera che si è creata, ci ha reso un gruppo molto unito nonostante non ci conoscessimo tutte!
Lo consiglio a tutti per qualsiasi occasione, se state pensando ad un addio al nubilato come abbiamo fatto noi, ricordatevi che non solo la sposa si ricorderà di questa memorabile giornata, ma sia lei sia tutte le sue amiche, potranno riguardare il servizio fotografico e condividerlo con chi vorranno!
Grazie mille Johnny a presto!

Leggi tutto
Amadio

Regalo delle mie grandi AMICHE per i miei 40 anni
Inizialmente non ero molto entusiasta proprio per questa prima volta per me molto IMBARAZZANTE, ma grazie a Johnny che ha creato ambienti e situazioni di vita comune, normalissime, sono riuscita a lasciarmi trasportare e a divertirmi molto.
ringrazio ancora per il fantastico ricordo che resterà nel tempo e che guarderò ricordando questo MIO periodo e sentendomi davvero molto bella :-)
grazie Johnny

Leggi tutto
Alessia

Ottima esperienza che desideravo da sempre! È stato il mio primo servizio fotografico e non pensavo potesse andare così bene. Tutti molto amichevoli, alla mano e disponibili.
Esperienza da rifare!

Leggi tutto
Moviedel Italia

Sala di posa nera perfetta per shooting in cui sia necessario un ambiente completamente nero.Ottime anche la sala posa con limbo bianco. Personale molto cortese e disponibile. Consigliato sia per foto che per video.

Leggi tutto
Patrizia Blasi

Semplicemente pazzesco! Abbiamo organizzato l’addio al nubilato della nostra amica in studio da Johnny.. foto stupende, atmosfera giocosa e strepitosa! Johnny davvero bravissimo.. mai viste foto più belle e, grazie alla sua guida e consigli, ci siamo sentite davvero a nostro agio e.. davvero bellissime per un giorno!

Leggi tutto
Erica Bordonaro

Il miglior fotografo mai avuto… ti mette a tuo agio ti mette grinta simpatia gentilezza attenzioni.. io lo adorooooo… le sue assistenti gentilissime.. sono pronti tutti a strapparti degli enormi sorrisi e farti tornare a casa soddisfatta di quello che hai fatto!è una persona molto onesta al giorno d oggi se ne trovano davvero poche!non vedo L ora di rivederli presto :)

Leggi tutto
Marco F.

Ho cercato una sala posa nera su internet per giorni ed ho trovato questa di questo studio fotografico, mi serviva per girare un video con luce solo sul soggetto e tutto intorno il nero, ho trovato il posto perfetto, ambiente completamente nero, tranquillo e riservato, mi sono trovato benissimo, ci tornerò ogni volta che mi servirà uno studio nero.

Leggi tutto
Francesco Bani

Esperienza fantastica per il mio book attoriale!
Johnny ti mette immediatamente a tuo agio e ti guida con grande professionalità!
Tornerò di sicuro da lui per espandere il mio book in futuro!

Leggi tutto
Linkye Wolf

Posato più volte nello studio e con il pazzo Johnny.. disponibilissimo ad ascoltare nuove idee, a divertirsi e a creare scatti che racchiudono la vera natura di una persona..
Sa come metterti a tuo agio e come far uscire la nostra creatività!
Al prossimo shoot Johnny… continua così!

Leggi tutto
Emiliana Carnevale

Mia figlia mi ha regalato il servizio fotografico ed è stata un'esperienza eccezionale! Johnny è un ottimo professionista. Mi ha subito fatto sentire a mio agio facendomi divertire con pose serene e spontanee. Lo consiglio a tutte le persone che pensano di non essere fotogeniche, perché lui è un mago! 😊 Grazie, ripeterò sicuramente. 👏👏👏

Leggi tutto
Michele Di Francesco

Ottimo per book fotografici

Leggi tutto
Black Duck Movies

Ho utilizzato lo studio per le riprese di un video. Ottima situazione, tranquilla, accogliente, ideale per set piccoli e medi. C’è una sala interamente bianca (+ fondali) e uno studio interamente nero, difficile da trovare in giro a costi abbordabili. Poco distante dalle zone centrali di Milano, praticissimo per spostamenti e parcheggi.

Leggi tutto
Elisa Resta

Ho prenotato uno shooting per un addio al nubilato, è stato tutto fantastico,
i fotografi sono molto simpatici, la truccatrice bravissima!
E’ stato davvero tutto perfetto, sicuramente da rifare!
Ci hanno chiesto come ci saremmo vestite per poter portare degli accessori a tema.
Abbiamo stampato le foto che sono state postprodotte su un formato grande ed erano spettacolari.

Direi che gentilezza, simpatia e bravura li contraddistinguono!!

Leggi tutto
Arianna Quaglioni

Ho festeggiato per la prima volta un addio al nubilato in studio fotografico, abbiamo organizzato tempo fa e volevamo fare qualcosa di particolare e divertente, non le solite cose, cercando su internet abbiamo trovato questo fantastico studio, dove abbiamo trovato cordialità e disponibilità, ma soprattutto Johnny, il fotografo, ci ha aiutato tantissimo nell’organizzazione di tutto l’evento, durante le foto fatte sia tutte insieme che a gruppi, ci ha indicato come posizionarci e come poter rendere al meglio.

Il servizio è stata una festa meravigliosa, abbiamo fatto lo Shooting Party, c’èra un ricco buffet, bibite e varie altre leccornie, cosa che ci ha fatto veramente anche leccare i baffi (anche se non li abbiamo) ahahah!

In studio abbiamo visto le foto direttamente mentre le scattava, bellissimo, quando ci ha consegnato le foto siamo rimaste felicissime, bellissime ed un sacco di bei momenti!!

Grazie Johnny e tuo Staff, ci avete fatto passare una giornata super divertente, ma soprattutto unica!

Leggi tutto
Simone Miglietta

Sono un attore proveniente dallo Stabile di Napoli; ho fatto servizi in tutta Italia ma devo dire che, come mi sono trovato da Johnny, non mi sono mai trovato.
Competente, disponibile e soprattutto... una bella poetica e una grande quantità di oggetti e fondali!

Leggi tutto
Chiara Pizzi
Sia la make up artist che il fotografo sono stati incredibilmente gentili. Fotografo professionale, competente e disponibile nell'elargire consigli riguardo pose. Make up artist simpatica e decisamente preparata, mi ha messa subito a mio agio. Esperienza senza dubbio positiva e consigliabile.
Leggi tutto
Irene Panzeri

Ho posato per un servizio fotografico “gravidanza” insieme al mio compagno. Il mio primo servizio in assoluto, quindi ero piuttosto tesa. Una volta sul posto però si è creata subito un’atmosfera di complicità con il fotografo che ha sciolto ogni tensione, e anzi, ha creato una specie di magia per cui dal servizio traspare quanto ci siamo divertiti. Johnny riesce a essere professionale e amichevole al tempo stesso, ed è molto bravo nell’ascoltare le esigenze dei soggetti, quindi ti “dirige”, lasciandoti però la libertà di esprimerti attraverso gli scatti. Una volta creata la sintonia e capito il risultato da ottenere, anche la post-produzione si è rivelata all’altezza delle aspettative. Il tutto in tempi brevissimi. Che dire, un’esperienza che mi piacerebbe rifare magari con il bambino!

Leggi tutto
Massimiliano Cirinna

5 stelle per Johnny e per la sua competenza, oltre che entusiasmo e passione.
Ho collaborato con lui recentemente per un servizio fotografico e sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua bravura, ma anche e soprattutto per l’attenzione ai dettagli.
Complimenti, continua così!

Leggi tutto
Grazia Dell’Oro

Sono ancora incredula: 40 anni senza una foto di me che mi piacesse davvero. Pressata dalla necessità di averne almeno una buona per il mio nuovo sito, decido di farmi fare un servizio fotografico professionale al Black&White Studio. Cambi abito, truccatrice, vari set, un paio di ore divertenti me ne torno a casa con parecchie foto che mi piacciono davvero molto! Pubblicate sul sito e sui miei social, sono giorni che ricevo complimenti.

Leggi tutto
Cole Drew

Quando decidi di scattare nuove foto, un nuovo book, cerchi un fotografo che sappia fare il suo lavoro, che ti metta a tuo agio, che sia professionale e preparato e che capisca anche in quel poco tempo chi sei e cosa ti aspetti.
Questo io l’ho trovato in Johnny. Top!
Grazie mille.

Leggi tutto
Giulia Cannillo

Grazie alle mie colleghe per questa bellissima e divertente esperienza in occasione del mio addio al nubilato! Il servizio è durato circa un'ora e Johnny è riuscito a mettermi subito a mio agio per un risultato molto naturale!

Leggi tutto
Callme Clod

Ho contattato il Black & White Studios per un servizio fotografico outdoor: Johnny si è dimostrato molto disponibile e preparato, non essendo io un esperto è stato in grado di guidarmi e darmi ottimi consigli per posare al meglio. Tornerò sicuramente per altri scatti!

Leggi tutto
Cristian Bucolo

Professionalità, creatività ed affidabilità!!

Leggi tutto
Paola Sacchi

Jonnhy e le sue collaboratrici sono fantastici!!!! Molto professionali, ma allo stesso tempo alla mano, hanno saputo mettermi perfettamente a mio agio e inoltre hanno colto la mia vera natura. trasformando la mia timidezza in immagini naturali ed eleganti.
E’ stata una bellissima esperienza e mi sono divertita tantissimo……non vedo l’ora di fare un altro servizio con loro!!!! Grazie mille ragazzi!!!

Leggi tutto
Pietro

Ho deciso di regalare alla mia fidanzata un servizio fotografico in questo studio e devo ammettere che non mi sono mai sentito così soddisfatto per un regalo. Johnny è stato bravissimo (oltre che molto simpatico e cordiale) nel mettere a proprio agio la mia fidanzata, consentendole di fare emergere tutta la sua carica di bellezza e sensualità. Le immagini, i colori, le scenografie, tutte senza una sbavatura e con un tocco di personalità che Johnny ha saputo mettere, vestendole come un abito su misura sulla modella che aveva di fronte. In alcuni scatti si può tranquillamente parlare di arte applicata alla fotografia.
Lo scopo di questo regalo era quello di onorare la bellezza della mia fidanzata, facendola sentire attraente come non le era mai successo prima. Sono convinto di esserci riuscito.
Un encomio particolare anche alle due assistenti di Johnny: Jessica (assistente alla fotografia) e Anna (truccatrice), entrambe molto brave, professionali e simpatiche.

Leggi tutto
1 2 3 4

Informazioni e Prenotazioni

» Hai bisogno di informazioni sui servizi?


» Vuoi prenotare il tuo servizio fotografico?


» Non sai quale servizio fotografico scegliere?

Contattaci compilando il  modulo

*Privacy Policy